Cerca nel blog

venerdì 1 settembre 2017

Segnalazione - Il nostro amore non fa rumore
Lucia Tommasi



Buona sera Sognatrici, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi  Il nostro amore non fa rumore di Lucia Tommasi, romanzo autoconclusivo new adult.

Biografia Autrice:

 
Lucia Tommasi ha venticinque anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. Ama leggere, scrivere e ama molto gli animali.
Fin da piccola ha sempre avuto una fantasia smisurata e non appena cresciuta, incoraggiata dalle fan di Facebook, ha iniziato a pubblicare in digitale riscuotendo un moderato successo.
 
 

Trama:
 In una tranquilla vigilia di natale, Mya non ha idea di come cambierà la sua vita e la sua relazione con Carter, un ragazzo affascinante e di buona famiglia, ma con un carattere pessimo. Quella fatidica sera incontra Deran il collega di suo fratello Mason, dal fascino ribelle, scontroso e tormentato. L'alchimia tra i due è forte, cosa che le fa mettere in dubbio tutta la sua vita da un giorno all’altro.
Deran è un poliziotto con tanti problemi e dipendenze, ma sa che non può fare a meno di lei, anche se rischia di plagiarla.
Non appena i suoi occhi si posano su Mya si sente perso, il suo cuore si stacca dal petto. Vuole lei.
Mya è combattuta. Da un lato ha un uomo ricco e potente, dall’altra un semplice poliziotto testa calda, che la mette ogni volta nei casini.
Cosa farà Mya?
E soprattutto cosa succederà quando lo scopriranno il gelosissimo Mason e il violento Carter?



Il libro in formato ebook è disponibile su Amazon  e Kindle store al prezzo di € 1,99


Link utili:
 

Nessun commento:

Posta un commento