Cerca nel blog

lunedì 5 febbraio 2018

SUPER GIVEAWAY DI SAN VALENTINO *CARTACEI E BUONO AMAZON*

Disclaimer: questo giveaway non è associato a nessuna casa editrice. I cartacei e il buono messi in palio sono stati acquistati dalle due admin fondatrici del blog "Il mondo delle sognatrici".





Buongiorno lettori,
oggi vogliamo premiarvi con un Giveaway di San Valentino che comprende tre cartacei e un buono amazon da 5 euro. Curiosi?
Ecco i premi!


Titolo: Una brava ragazza
Autore: Mary Kubica
Editore: Newton Compton Editori
Trama: Ha seguito la sua vittima per giorni. Sa dove vive, dove lavora e dove va a fare la spesa. Non conosce ancora il colore dei suoi occhi o l’espressione che assume quando ha paura. Ma lo scoprirà.
Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta.

Una sera come tante, entra in un bar per incontrare il suo ragazzo ma, all’ennesima buca di lui, Mia si lascia
sedurre da un enigmatico sconosciuto dai modi gentili. Colin Thatcher – questo il vero nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte. Peccato che si rivelerà il peggior errore della sua vita: Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Ma quando Thatcher, invece di consegnare l’ostaggio, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto capanno del Minnesota, il piano prende una piega del tutto inaspettata. A Chicago, intanto, la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…


Titolo: Il segreto degli orecchini di smeraldo

Autore: Jane Corry

Editore: Newton Compton Editori

Trama: Dopo essere stata tradita dal marito, Flick è in cerca di una nuova vita. Si dedica perciò appassionatamente al lavoro e quando, facendo un sopralluogo, si ritrova nella splendida dimora di Shell House, luogo magico della sua adolescenza, antichi ricordi le riaffiorano alla mente. Proprio qui, infatti, venne in vacanza con i genitori appena sedicenne, e si innamorò perdutamente di un ragazzo del posto. Ma quella villa lussuosa e la torre nascondono un segreto che nessuno conosce. E così, mentre Flick si immerge negli archivi di Shell House, una storia enigmatica torna dal passato. La vicenda avvenuta in quel luogo ruota intorno a un oggetto che il destino fa inaspettatamente scivolare tra le mani della donna: uno splendido e preziosissimo paio di orecchini di smeraldo. E i misteri non sembrano finiti… 

Titolo: Un cuore bastardo
Autore: Sonia Alemi
Editore: Self
Trama: Ho sempre pensato che fare l'amore fosse un'abilità, un talento particolare che o possiedi dalla nascita oppure... be', oppure ti rassegni facendone a meno. Dopo l'ultima batosta però tutto mi sembra più chiaro: ho conosciuto l'innamoramento ma mai il gusto dell'amore ricambiato, in compenso mi piace fare sesso. In questo sono molto brava. Ho una naturale inclinazione, e godo dispensando piacere. Non fraintendetemi però, non sono una ragazza facile. Cerco solamente una rivalsa sugli uomini che mi hanno ferita. Perché vedete, io faccio tutto seguendo gli impulsi del mio cuore, il mio povero stupido cuore, che è come un cucciolo randagio: non appena trova qualcuno disposto a dargli un po' d'attenzione lui se ne innamora. Ma adesso basta, non ci sto più! Farò ordine nella mia vita, non mi accontenterò più delle briciole. Voglio un uomo di polso, uno che mi guidi, che riesca a prendermi per il verso giusto. Era tutto chiaro nella mia mente, avevo un piano e uno scopo... finché non ho incontrato due uomini che mi hanno sconvolto l'esistenza.


Premi in palio
  • Un cuore bastardo di Sonia Alemi in versione cartacea;
  • Cartaceo di Il segreto degli orecchini di smeraldo di Jane Corry, edito da Newton Compton Editori;
  • Cartaceo di Una brava ragazza di Mary Kubica, edito da Newton Compton Editori;
  • Un Buono Amazon da 5 euro (SOLO PER CHI SVOLGERÀ I PUNTI FACOLTATIVI).
Regolamento Obbligatorio (Solo per cartacei)
  • mettere like alle seguenti pagine:
  1. Sonia Alemi - Pagina Facebook;
  2. Il mondo delle sognatrici - Pagina Facebook.;
  • Commentare con "Partecipo e condivido" sotto questo post e NON su Facebook;
  • Condividere questo post in modalità PUBBLICA e taggare tre amici (Non commentare il post di Facebook, i numeri verranno assegnati sul blog).

FACOLTATIVO (valido per vincere un cartaceo o un buono Amazon)
attenzione: il numerino verrà preso in considerazione anche per l'estrazione del Buono Amazon se verranno portati a termine entrambi i seguenti passaggi. Grazie a tutti.

Scadenza: 14 Febbraio
Lo Staff del mondo delle sognatrici ha deciso che per questo giveaway NON saranno permessi SCAMBI di premio e NON verranno fatte NUOVE estrazioni, ogni vincitore dovrà tenere il premio assegnato.

101 commenti:

  1. Partecipo e condivido.
    Avevo già tutti i like e iscrizioni tranne Instagram che ho appena effettuato con _micky.23
    Ricevo già chat su telegram
    Se serve indico anche mail cinti.marrucci@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela, numero 1. Il tuo numero verrà preso in considerazione anche per l'estrazione del buono amazon :)

      Elimina
  2. Non ho instagram, non conosco telegram... ho seguito tutto l'iter (salvo quello cui già avevo aderito) ed eccomi qui a partecipare e a condividere!

    RispondiElimina
  3. Fatto tutto. Vi seguivo già su Facebook, sul blog vi seguo come Assanagora Gioia
    Su Instagram come Thebookofwriter_ e su Telegram mi osno aggiunta al gruppo come Assanagora Gioia.
    Link condivisione: https://www.facebook.com/gioiaassa/posts/1568189506550721

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gioia, numero 3. Il tuo numero verrà preso in considerazione anche durante l'estrazione del buono amazon.

      Elimina
  4. Partecipo con piacere grazie vi seguo nel blog come Marianna facciolli
    Su instagram sono facciollimarianna
    su FB come Marianna Edwaed Facciolli
    su Telegra appena effettuata l'iscrizione come Marianna Facciolli
    condiviso e taggato su https://www.facebook.com/marianna.facciolli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 4, il numero verrà preso in considerazione anche per l'estrazione del buono amazon :)

      Elimina
  5. Partecipo e condivido vi seguo nel blog come Alyssa Hope. Instagram come hope.alyssa

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido, vi seguo nel blog col nome barbara olivi e su instagram sono olivi.barbara

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido sono iscritta nel blog... ho messo mi piace alle pagine e taggato

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido..iscritta al blog..messo mi piace alle pagine..condiviso e taggato

    RispondiElimina
  9. davvero grazie mille per questa splendida opportunità, partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    su Instagram sono luigi.dinardo
    vi allego la condivisione
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10215472750080252

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere e condivido:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1510821352370374?pnref=story
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG:@poiu801

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri :)
    Segio le pagine FB con il nome Florinda Fraccalvieri, ho condiviso : https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10211539732274528?pnref=story
    Seguo su IG come @florindaf82
    Iscritta al blog con l'e-mail : floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri *_*
    Qui nel blog e su fb vi seguo e sono iscritta con questo stesso nome
    su Instagram vi seguivo gia come bebatag
    purtroppo non ho telegram perchè sul mio telefono essendo vecchiotto non posso più installare nulla
    condivisione
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10211045359506697&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo, dovrei essere riuscita a fare tutto compresa iscrizione a telegram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 13, ti chiediamo di comunicarci il nome con il quale ci segui su Telegram in modo tale da aggiungerti alla lista per l'estrazione del buono amazon. Grazie mille!

      Elimina
  14. Partecipo e condivido, iscritta al gruppo e al blog con lo stesso nome, piacizzato pagine

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido.
    Seguo su Instagram come robertasiciliano5 e su Facebook come Roberta Siciliano.
    La mia mail è: robertasiciliano91@gmail.com
    Seguo il blog con lo stesso nome: Roberta Siciliano.
    Iscrizione a telegram fatta.
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido. Ho già tutti i like, ma non ho istagram e telegram. Seguo il blog con lo stesso nome.

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1994285273932727?pnref=story ti seguo sui canali sono carmen rossi, non ho telegram
    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido fatto tutto eccetto telegram
    iscritta a instagram (gattara76)

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido
    Vi seguo su fb e instagram come Salvina Conte e nel blog come Salvatrice Conte

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido
    Vi seguo sul blog e facebook come Lory pensato

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido!
    Instagram: marty27994
    Telegram: Martina Fumo
    Gruppo Facebook: Martina Fumo
    Blog: Martina Fumo

    RispondiElimina
  23. Eccomi... fatto tutto tranne telegram che non conosco - mail con cui seguo il blog gallottirossella@gmail.com per il resto con il mio nome! Vado a condividere! <3 Grazie!

    RispondiElimina
  24. Grazie per l’opportunità...like alle pagine, condivisione, seguo su instagram stefanialuciani0912 e la mail sul blog è stelese82@gmail.com -non seguo telegram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo e condivido. Seguo la pagina Facebook, Instagram, il blog come Lavinia Magnotta e sono iscritta al blog come Lavinia Magnotta. La mia mail è laviniamagnotta@gmail.com

      Elimina
  25. partecipo vi seguo già in tutto col nome Rosa Tea anche se su telegram sono valentina rosatea la mia mail è valegrey80@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo
    Su Facebook vi seguo e ho condiviso col nome Angy Setsugekka
    Su Telegram sono GalwayGirl90
    Su Instagram angysetsugekka
    La mia mail è angysetsugekka@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido!
    FB Kya Chan
    https://www.facebook.com/kya.chan.7/posts/10211875986874902
    seguo su IG https://www.instagram.com/kyachansofficecomeunanuvola/ non ho telegram quindi non potrò ricevere altro numerino ma vi seguo su ig lo stesso con piacere ^^
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido.
    Vi seguo su Facebook e sono iscritta sul vostro canale Telegram, ma non vi posso seguire su Instagram perché non sono iscritta a quel social, quindi visto che bisognava seguirvi anche lì il mio numero non verrà preso in considerazione per il buono Amazon.
    Sono iscritta a questo blog come lettrice fissa col nome Rosa De Salvo.
    La mia email è leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo e condivido.
    Avevo già tutti i like e iscrizioni tranne Instagram che ho appena effettuato come @Karmen.lanza
    Già iscritta da tempo su telegram
    La mia mail è karmenlanza@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido, grazie, stesso nome sul blog e fb, su Instagram sono wamaed, non ho telegram. Condivisione e tag. https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10213411033782162
    email: wamaeed(at)gmail.com.

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere. Sul blog vi seguo con la mail lauradomy@hotmail.it
    Su fb sono Laura Colucci e su instagram sono @lauracolucci_
    Non ho telegram

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Partecipo e Condivido, ti seguo pure su Instagram ;-)

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido con piacere 🍀 Seguo il blog con la seguente mail rdeborah007@gmail.com
    Grazie per l’opportunità 🐞

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido..Non ho Telegram :( seguo comunque come Beby Jess su Instagram...

    RispondiElimina
  36. Partecipo con molto molto piacere! ^^ Purtroppo non ho telegram, quindi parteciperò solo per i libri... e che libri! <3
    Grazie per questa bellissima opportunità!
    Seguo il blog come fede_pablo_roma@yahoo.it
    E su facebook sono Federica Di Lorenzo
    Ecco il mio link di condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1660102784069589
    Grazie di nuovo! <3

    RispondiElimina
  37. partecipo ,grazie
    FB Caterina Russo,mail annamagnani75@libero.it,link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/732418270288173,gfc annamagnani75

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condiviso, mi sono iscritto per entrambi i premi.
    Non so come inviare lo screen di telegram.
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Condivisione: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10209418456092153 Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  39. Partecipo grazie mille,ho rispettato tutte le regole,seguo fb e blog come Michela Martorelli,IG @mila.mali,non ho telegram.
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1573408076109067&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo e condivido! Grazie! Vi seguo anche con Instagram: @donatellacasiraghi

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido. Grazie per l'opportunità! Ho eseguito tutto.
    Mail per il blog: valentinaprince@libero.it
    Profilo fb: Vale Lee
    Profilo Instagram: _vale_lee_
    Username Telegram: valelee

    RispondiElimina
  42. Partecipo e condivido <3 Le trame intrigano molto e alcuni erano già nella mia lista *_*

    mail: fuxia91nailscake@gmail.com
    Facebook: Vanessa Mancini (per il gruppo sono in attesa di approvazione)
    Lettori fissi: Vanessa NailsCakes
    non ho telegram

    RispondiElimina
  43. Partecipo e condivido..Grazie x l'opportunità..
    Sono iscritta a tutto..
    La mia mail è ilariazeni79@gmail.com
    Su fb Ilaria zeni
    Su instagram Ila zen
    Su Telegram Ilaria ze
    Grazie

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido <3
    seguo il blog come ely***
    su facebook sono Elisa Bonanno
    su instagram sono ely281996
    seguo il canale telegram come ely281996
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2187540791273024

    RispondiElimina
  45. Parte e condivido, su fb come Valeria salvato, purtroppo non ho telegramma :(

    RispondiElimina