Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2018

L'Ultima Notte di Tiziana Cazziero *Segnalazione*

Buongiorno sognatori e sognatrici,
oggi abbiamo il piacere di presentarvi L'Ultima Notte di Tiziana Cazziero. Il romanzo si presenta in una seconda edizione nuova e ricca di contenuti inediti rispetto alla prima edizione pubblicata da Delos nel 2015.

Tiziana Cazziero è un’autrice presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo primo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta.

Autrice: Tiziana Cazziero
Genere: romance erotic
Formato ebook : € 0,99
Formato cartaceo: prossimamente
Numero pagine: 100 circa digitale
Data di pubblicazione: 19 Marzo
Link d'acquisto:L'Ultima Notte
Trama: 
L'uomo dei sogni esiste?
Rose sta per sposarsi. È una donna di successo, imprenditrice, felice, serena e ha una famiglia che la stima e con la quale vive un ottimo rapporto di complicità.
Tutto cambia quando un uomo irrompe nella sua vita, anzi nelle sue notti, imponendosi nei suoi sogni regalandole sensazioni nuove e inattese. Le sue certezze si sgretolano e tutto ciò in cui aveva sempre creduto perde di importanza. George è il suo storico fidanzato, con lui ha progettato un futuro, ma qualcosa di misterioso mette in discussione quel futuro e Rose si trova davanti a un bivio. Tutto accade quell’Ultima Notte, quella che precede le nozze. Vede quell’uomo. Lui esiste, è vero, reale, non è un gioco della sua fantasia. Quell’incontro la sconvolge e diventa preda di dubbi e perplessità. Chi è? Perché lo sogna costantemente ogni notte? Dove lo ha incontrato? Rose ha tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare, ma quella notte tutto cambia. Vive quelle ultime ore con ansia, con una guerra interiore, non sa cosa fare: confessare al suo fidanzato quel tradimento mentale, sposarsi dimenticando quella figura oppure lasciarsi trascinare da sentimenti ed emozioni nuove che prova per l’uomo dei suoi sogni: Milo?

Nessun commento:

Posta un commento