Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2018

*COVER REVEAL* Voglio stare con te di Karen Morgan

Buona sera cari lettori,
inauguriamo questo appuntamento notturno parlandovi dell'ultimo romanzo di Karen Morgan. 'Voglio stare con te' racconta la storia di Joanne, giovane donna innamorata follemente di Shawn sin da quando era bambina. I bambini sono cresciuti ed ora la nostra protagonista femminile non ha solo a che fare con i suoi sentimenti ma anche con la popolarità di Shawn, membro di una famosissima crew americana. Il ragazzo però la vede solo come la sorellina del suo migliore amico...Una notte basterà per cambiare le carte in tavola. Non perdetevi la storia di Joanne e Shawn...

La cover...
Ecco qui la cover del nuovo romanzo di Karen Morgan che, da quanto possiamo percepire dalla trama, rispecchia la storia. In particolare per quanto riguarda il personaggio maschile, membro di una famosa crew, e l'attrazione tra Joanne e Shawn. Ci piace!💛


About VOGLIO STARE CON TE...

Titolo: Voglio stare con te

Autrice: Karen Morgan

Genere: Contemporary Romance

Editore: Self Publishing

Ebook: 0,99€ Disponibile su Amazon e nel programma Kindle Unlimited

Data di pubblicazione: 9 luglio 2018

Trama

Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?

Nessun commento:

Posta un commento