Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2018



Buongiorno meraviglioso Popolo del Mondo delle sognatrici! Oggi la nostra Simona ha letto e recensito per noi LOVE ON LOCATION – Un amore da set di Lucy Felthouse.
Come? Siete Curiose di saperne di più? Non avete niente da leggere? Allora venite a scoprire cosa ne pensa.


Titolo: Love on Location
Un amore da set
AUTRICE: Lucy Felthouse
GENERE LETTERARIO: M/M
PUBBLICATO a maggio 2018
Sinossi: Quando Theo Samuels si dirige nel villaggio di Stoneydale per girare la parte che lui dovrebbe recitare, sì aspetta un dramma all'interno della telecamera, non fuori.
Tuttavia, quando incontra un meraviglioso ragazzo del posto, che gli piace sul serio, Eddie Henderson, si sforza di ignorare la sua attrazione. Un eventuale relazione tra i due sarebbe completamente fuori discussione, eppure si uniscono visceralmente comunque. Potranno superare le difficoltà tra loro apparentemente insuperabili? O la loro scappatella è destinata a restare solo ciò che è?

RECENSIONE:
Oggi sono qui a parlarvi di questo romanzo di sole 98 pagine, per molte di voi sarà difficile credere che un libro così piccolo possa essere abbastanza coinvolgente ma sento la necessità di smentire questa idea, perché a volte non conta la lunghezza di un libro a far sì che esso ci piaccia oppure no.
Tuttavia l’ho letto in 2 ore e non per la sua brevità ma semplicemente perché l’ho letteralmente divorato per quanto è stata bella la sua storia. Nonostante sia un M/M mi ha fatto battere il cuore, questo genere è ancora poco conosciuto e forse un po’ snobbato e bistrattato dalle lettrici ma credo che prenderà sempre più piede.

«Porca Miseria! Non capisci che sto cercando di evitarti mentre mi sto prendendo una cotta per te, insopportabile uomo!»



Nell'ultimo anno ho letto svariati erotici e sono arrivata alla conclusione che non è così facile scriverne uno perché potrebbe risultare eccessivamente volgare oppure scontato.
Non conoscevo questa autrice ma vi dico che Lucy Felthouse è riuscita ad amalgamare erotismo, passione, sentimenti in un modo divino anche nelle più semplici frasi.

«Era solo così dannatamente bello, così sensuale, così sodo… fottutamente perfetto.»

La storia tra i due nasce in un piccolo villaggio immerso nel verde del Parco Nazionale di Peak District che fa da sfondo alla nascita di un'amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più. 
Ma per scoprirlo dovrete leggerlo!
Arrivata alla fine mi sento in dovere di consigliare questo romanzo nel quale però ho trovato una piccola pecca: non allarmatevi, la mia lamentela è dovuta solo al fatto che sia così breve, non vi nego che mi sono divertita è perché no, anche immedesimata nei personaggi. 
Perché signori e signori l'amore non ha distinzioni di sesso.
Buona Lettura
Voto: 
Simona

Nessun commento:

Posta un commento