Cerca nel blog

sabato 24 novembre 2018



Buonasera Sognatrici, questa sera Simona ci regala un'altra stupenda recensione di Unstoppable, il secondo capitolo della serie di Marta Maddy. 
Conoscete già questa autrice di mafia romance? 
Sappiate che l'autrice sarò presente al festival del Romance di Milano (giugno 2019) per il firmacopie, non mancate! 



Titolo: Unstoppable
Autore: Marta Maddy
Genere:Mafia Romance
Pagine:337
Volume:Sequel di INVINCIBLE (Secondo volume di due libri) 
Prezzo:€2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 15 Novembre)
Uscita prevista:15 Novembre
Disponibile:Formato e-book in tutti gli Store
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme


SINOSSI: 
Liam Ryders rischia di perdere tutto quello che ha costruito a causa di Mia Carter, la donna che ha stravolto il suo mondo e tutto ciò in cui credeva. Ora, per sopravvivere, non gli resta che una scelta: trovarla e ucciderla! Ma se rivedere i suoi occhi fosse come riscoprire anche un pezzo di sé? E se Mia non fosse più soltanto un’ingenua e docile preda? Bugie, tradimenti, conti in sospeso, vite da spezzare… niente è come sembra, tutto è ancora da decidere. Il diavolo è tornato e ha intenzione di riportare la sua ragazzina all’inferno!






ESTRATTO: 

«Allora ragazzina, sei pronta per tornare all’inferno?»«Credo di non essermene mai andata!»


N.B.**Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**


Oggi sono qui a riparlarvi della storia di Liam e Mia, li avevamo lasciati con un grande punto interrogativo. Lei che scappa, lui che la rivuole a tutti i costi; ma ancora Liam non sa se la rivuole per amore o per odio, per lui lei è sua.

«La mia nemica. La mia preda. La mia ossessione. Mia!» 
Leggere questo secondo volume è stato come salire sulle montagne russe: ogni pagina, una sensazione diversa, differente, dalla precedente.
Ci sono stati momenti che avrei tirato il collo all'autrice per determinate scelte, ma poi ogni volta trovavo una piccola frase, un dettaglio che mi faceva passare il nervoso.

«Il mio cuore è esausto. Ogni giorno vivo un incubo, quello di morire.»

Non nego che mi sia piaciuto molto di più il primo, ma non posso assolutamente dire nulla di negativo su questo secondo capitolo, anche se mi ha lasciato con qualche dubbio come per esempio che fine faranno Matt e Nicole? 
Avrei voluto leggere qualcosa in più su di loro.
Ho adorato alcune frasi come per esempio questa:

«La stringo forte a me, tra le mie braccia e mi nutro di nuovo di lei.»

Mi sono chiesta più volte mentre scorrevo le pagine di questo libro se Liam sarebbe riuscito a buttarsi alle spalle tutto l'odio che nutriva, se l
a dolce ragazzina sarebbe riuscita a far breccia nel suo gelido cuore, beh io l’ho scoperto alla fine... Voi che aspettate a scoprirlo?
In questo secondo volume troverete un po' di tutto dall'odio all'amore ma ci sarà anche dolore e disperazione, vivrete assieme ai personaggi l'evolversi della storia.
Consiglio vivamente di leggere il libro, bella la cover, bella la storia, qualche piccolo errore ortografico ma nulla che possa influire il giudizio.
Voto: 
Simona 

Nessun commento:

Posta un commento