Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2018


Buongiorno splendori, siamo agli sgoccioli della settimana e quindi il più è fatto: ci aspetta un fine settimana all'insegna della lettura! A tal proposito la nostra Simona, veloce come un fulmine, ha letto e recensito per noi questa splendida storia d'amore scritta da Marta Maddy.

Titolo: Invincible
AUTRICE: Marta Maddy
PUBBLICATO in maggio 2018
GENERE LETTERARIO: romance erotico (collana dark love)

Sinossi:
"Io non amo nessuno. La mia vita e quello che ho sono più importanti di tutto il resto."

POTERE. SANGUE. SOLDI.
Liam Ryders possiede ogni cosa a New York, ma non è ancora abbastanza. 
Ha un piano, qualcosa di più grande per i suoi affari, ma l'incontro con Mia Carter cambierà le carte in tavola. Non aveva intenzione di provare qualcosa per lei, era solo un gioco. Ma l'amore non è mai solo un gioco e spesso richiede un prezzo troppo alto da pagare. Cosa accadrà quando, scegliere tra tutto ciò che ha faticosamente conquistato e la donna che lo ha cambiato, sarà inevitabile? E perché sembra che le loro vite fossero destinate a intrecciarsi da sempre?

"Mia Carter ha segnato l'inizio di una guerra e la fine della mia vita."

N. B. ** il romanzo contiene scene destinato a un pubblico adulto e consapevole. **

RECENSIONE: Ed eccoci qui per parlare di questo romanzo composto da meno di 130 pagine ma che ha saputo letteralmente intrigarmi già dalle prime battute.
Questa è la storia di Liam un uomo senza scrupoli e privo di ogni sentimento e di Mia una giovane ragazza che malgrado le ingiustizie subite negli anni, è ancora pura e buona e spera in un miracolo, con la speranza che un giorno potrà esaudire i suoi sogni.
Tuttavia la cosa che li accomuna è che entrambi vorrebbero una vita, non per forza perfetta ma almeno semplice.

«Tu ce la faresti? A sacrificare la tua vita per la persona che più ami?»Scuoto la testa.«No, non lo farei. Io non amo nessuno.»

Si incontrano per uno stupido gioco del destino, i loro mondi vengono capovolti, lui il diavolo, lei l'angelo... 
Legati da un filo sottilissimo che nonostante tutto li fa cominciare a vivere, si cercano, si nutrono l’uno dell'altra senza riuscire ad accettare i loro sentimenti.
Ma quando tutto sembra potersi sistemare, quando in fondo al tunnel c'è una piccola fiammella ecco che il passato ritorna e con esso il carico da cento.
Riusciranno Liam è Mia a superare il grande ostacolo o l'odio prenderà il sopravvento???
Ma questa è un'altra storia che scopriremo solo leggendo il secondo volume di questa duologia.
Se vi state chiedendo se consiglio questo romanzo la risposta è un bel sì.
Adoro la cover persino il titolo mi piace, la trama non è scontata e ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultima riga, scritto molto bene con una storia che alla fine potremmo trovare anche nella realtà.
Voto: 
Simona

Nessun commento:

Posta un commento