Cerca nel blog

domenica 23 dicembre 2018

Vi segnaliamo questa pubblicazione self a firma di Rita Mariconda il genere è rosa e appartiene alla categoria commedie. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.


Trama in quarta di copertina:

A chi non è mai capitato un momento sliding doors? Quando il destino ci si mette… 
Ed è proprio a causa delle porte scorrevoli di un treno che il destino si presenta nei panni dell’affascinante ficcanaso Sean. 
Angelica e Sean si incontrano-scontrano per caso. Lei è una ragazza brillante, dalla genuina innocenza, che vive in una realtà tutta sua, fatta di sogni e di carta stampata. La scoperta di un segreto custodito per anni capovolge completamente tutto il suo mondo. Lui, capitano della SAS, si trova coinvolto per pura curiosità in una storia intrigante. 
Conoscete il detto “quando si chiude una porta si apre un portone”
Beh... per Angelica si spalancheranno addirittura i cancelli di un sontuoso palazzo nel cuore della verde Scozia, dove l’affascinante capitano e il suo braccio destro tenteranno di proteggerla, soprattutto da se stessa. 

Quella che state per leggere è una favola moderna, condita con polvere di stelle di Natale, tanta ironia e soprattutto il lieto fine perché a Natale tutto è possibile … basta crederci.” 


Il romanzo esiste in formato ebook e cartaceo (275 pagine, in formato 5x8), il prezzo è 3,99 € per la versione ebook e 8€ per la versione cartacea. È stato pubblicato il 18/12/2018 e aderisce al programma KU/KOLL per kindle unlimited e clienti prime, per cui Amazon, per ora, sarà l’unica piattaforma di distribuzione.
Su Amazon, sono inoltre disponibili per la lettura i primi due capitoli e gran parte del terzo.


Nessun commento:

Posta un commento