Cerca nel blog

sabato 12 gennaio 2019


Vogliamo segnalarvi questo romanzo fantasy uscito a giugno 2018 di Fiorella Di Mauro.

Titolo: Il Destino in una Lacrima
Autore: Fiorella Di Mauro
Data di pubblicazione:15 Giugno 2018
Genere:Fantasy/Gotico
Pagine:292

Trama
Bramata per secoli dalle forze del male. Custodita e tramandata da sacerdotessa in sacerdotessa fino a perdersi per colpa di un amore proibito. Il destino tesse le vite dei protagonisti riunendoli in un unico filo, quello del destino dell'umanità, dipeso dalla sacra lacrima di Cristo. Quale sarà la sorte dell'umanità? La profezia parla chiaro. Sarà il figlio del male a distruggere i sigilli che separano il mondo dei demoni da quello degli uomini. A non arrendersi sono il prete Leonard e la strega Dalia. E mentre la ricerca prosegue, la vita di altri personaggi s'intreccia alla loro, portando con sé tasselli di una verità a tutti celata. Amori proibiti; eterne guerre; una sola metà comune... la lacrima di Cristo.

Biografia autrice
Fiorella Di Mauro, nata il 16 Luglio 1985, è sempre stata attratta dall’arte. Col sogno di divenire una fumettista, si iscrive all’Istituto d’Arte di Catania dove apprende, fin da subtio, che dei fumetti ciò che ama di più è scrivere la storia. 
Si cimenta nella stesura del suo primo romanzo di genere fantasy gotico dal titolo “Il destino in una lacrima” pubblicato dalla CE Ctl editore Livorno. Successivamente scrive il suo secondo romanzo “La ragione del cuore” un libro di narrativa attuale. 
Per motivi di salute interrompe il mondo della scrittura e dopo anni di lotta, riprende la penna per realizzare il suo terzo e ultimo romanzo di genere fantasy spirituale “I falsi Dei”. 
Quest’ultimo romanzo ha ricevuto diverse proposte editoriali ma al momento sono in fase di valutazione.
Ho partecipato a differenti premi letterari con dei racconti ricevendo grandi soddisfazioni.
Il racconto thriller “La cantilena dei pazzi” arriva in finale al concorso nazionale “Va in scena lo scrittore”.
Il racconto fantasy storico “La Banshee” viene scelto per far parte di un’antologia di racconti fantasy indetto dalla casa editrice “Historica”.
La favola “La gatta Bastet e il pitone Apophis” entra a far parte di un libro di favole realizzato per beneficienza. 
Il racconto psicologico “Vivere la morte” viene premiato dall’associazione culturale Eterna con il secondo posto nel concorso letterario nazionale “Emozioni”.
Inoltre la scrittrice si diletta a intervistare autori emergenti e non nella sua rubrica “Tra finzione e realtà” che avviene nel gruppo facebook “Tralerighe”.
Possiede un canale Youtube dove crea dei video recensione e presentazione di un libro.

Nessun commento:

Posta un commento