Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2019

LEGAMI IL CUORE, RECENSIONE.

Cari sognatori, care sognatrici e si, cari anche voi che amate le storie piccanti... oggi la vostra Liz ha letto per voi un erotico pieno di suspance!!

TITOLO: Legami il Cuore (serie Cuori Bastardi, volume 2)
AUTORE: Sonia Alemi
PAGINE: 360
PREZZO: ebook 2.99 euro, cartaceo 11.96 euro. Gratis per gli abbonati a Kindle Unlimited
Disponibile su Amazon.

SINOSSI:
L'erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori.
Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice.
Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto. 
Mi sbagliavo, quando l'ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa.
Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male?
«Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.»
"Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta."
Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata.
Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy. 
«Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!»
Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia "Cuori bastardi" in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.



RECENSIONE
Se avete letto e apprezzato Un Cuore Bastardo, la vostra Liz non può che consigliarvi di affrettarvi ad ampliare la vostra conoscenza dei personaggi con questo secondo volume della medesima serie, che si preannunciava, e alla fine è stato, ancora più scabroso del precedente. Se possibile... :)
Avevamo lasciato un torbido scandalo di abusi sessuali in ambiente ecclesiastico ed ecco che la nostra Sonia Alemi ci catapulta nel mondo del bondage e degli spettacoli hard, non senza una punta di esibizionismo e di sadomaso. Gli ingredienti ci sono tutti per farne un vero best seller: passione, amore, amicizia, sesso, problemi familiari e quel tanto di suspance che basta a farvi stare col fiato sospeso girando le pagine. 
Niente da eccepire, Sonia Alemi ha tratteggiato un mondo controverso con una bella dose di ironia e di garbo (anche se Federico insomma proprio tanto garbato non è, vedrete!!).
La scrittura è scorrevole e fluida, corretta, e non ho rilevato errori né refusi degni di nota. Il lavoro è curato e accurato, e si fa leggere davvero d'un fiato.
Voto finale 5

Alla prossima, la vostra

Liz Bennet






1 commento: