Cerca nel blog

sabato 23 febbraio 2019




Salve a tutti, la nostra Simona ha letto e recensito per voi.

 La tua bocca 
è il mio
tormento

                                                
Titolo:   La tua bocca è il mio tormento
Autore: Giulia Amaranto
Genere: racconto erotico
Anno pubblicazione: 2019 
Formato: ebook e cartaceo
Editore: self


Sinossi

In una notte di tempesta, il Conte De Marchelier cerca riparo nella povera casa dei contadini Boulanger. Qui conosce Nadine, una giovane dotata di straordinaria bellezza e sensualità. La ragazza è muta, ma dai suoi sguardi di fuoco il Conte capisce che è attratta da lui. Nonostante le reticenze della famiglia, il Conte riesce a partire con Nadine alla volta del castello, con il pretesto di farla lavorare come cameriera personale di sua moglie, la Contessa. La passione fra i due si accende, impetuosa, ma Nadine nasconde un segreto…

ESTRATTO

“Io e Nadine ci scambiammo un altro sguardo. Fui io a distoglierlo per primo, quasi risentito dalla sua audacia: come osava rivolgermi uno sguardo simile e lasciare che fossi il primo a dover interrompere quel contatto? Poi, però, quel risentimento passò, lasciando il posto a una specie di fame che mi attanagliava le viscere. Fame di avere ancora il suo sguardo addosso...” 




RECENSIONE: 


Oggi ho letto per voi il racconto erotico di Giulia Amaranto che parla del conte Marchelier, uomo di 36 anni sposato, durante una passeggiata a cavallo a causa di una tempesta di pioggia incessante si trova insieme al suo stalliere a dover chiedere riparo presso una casa di un semplice contadino e a dover passare la notte lì. 
Ma durante questa permanenza conosce Nadine, una dei figli del contadino, la giovane ragazza 18 enne sfortunatamente è muta.
 Quella bocca stava già diventando il mio tormento, eppure non l'avevo neppure nemmeno sfiorata...
Tra il conte e la giovane contadina nasce subito una strana alchimia che porta il conte a decidere di assumerla come cameriera personale di Isabelle, la sua giovane moglie, ma quest'ultima non è molto contenta. In fondo lo sappiamo bene che nel periodo in cui è ambientato il racconto la donna non ha molto potere decisionale.
Ma alla fine niente sarà come sembra. 

È solo un semplice racconto ma si è tranquillamente trasformato in qualcosa di più...
Solo 30 pagine, praticamente l'ho finito in 15 minuti, ma non vi nascondo che non mi ha delusa anzi, mi ha lasciato piacevolmente colpita perché la trama in poche pagine si è evoluta in una maniera diversa da quello che potevo aspettarmi. 

L'autrice scrive molto bene, non avevo avuto ancora il piacere di leggere qualcosa di suo ma penso che lo farò in futuro. 
La descrizione dei personaggi è molto dettagliata ed allo stesso tempo delicata. 
La storia per quanto sia possibile viste le poche pagine c'è ed è ben strutturata.
Detto ciò vi consiglio vivamente di leggere questo piccolo racconto, vi farà passare qualche minuto piacevolmente in compagnia.
Voto :☁☁☁☁☁ 5 nuvolette
Simona

Nessun commento:

Posta un commento