Cerca nel blog

giovedì 7 marzo 2019




Buongiorno, oggi la nostra Amber ha letto per noi "SnowdropRoad" di F. Sally D.


SnowdropRoad
 NON DIMENTICARE LA STRADA PER I BUCANEVE



F. SALLY D.




Titolo: Snowdrop Road
Autore: F. Sally D.
Genere:Contemporary Romance
Pagine:258
Volume:Autoconclusivo
Prezzo:€2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita)
Uscita prevista:7 Febbraio
Disponibile:Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Self publishing

SINOSSI: 
LEI AVREBBE DOVUTO DIMENTICARLO. LUI NON RICORDA CHE LEI.
Imogen Hamilton fa lo stesso sogno ormai da quindici anni. Tempo in cui ha cercato di dimenticare il giorno più brutto della sua vita. Ricca di famiglia e sul punto di avere un futuro da favola, in realtà cerca solo un pretesto per scappare e tornare a respirare.
Shay Brooks non ricorda più niente del giorno più brutto della sua vita, niente tranne lei. Distrutto dall’alcol, perso in incontri occasionali senza importanza e vittima dei pregiudizi della gente, sente di essere ormai spezzato irrimediabilmente.
Il malore di una persona a lei cara, costringerà Imogen a tornare tra le montagne del Vermont, dove si nascondono tutti i terribili segreti della sua famiglia. Alla ricerca di risposte, nel cuore di Snowdrop, incontrerà l’unica persona che avrebbe dovuto dimenticare e s’innamorerà della bestia che c’è in lui. Ma se la verità fosse troppo per entrambi? E se davvero tutti e due avrebbero solo dovuto cancellare quello che hanno visto nel bosco? Eppure, Imogen non può dimenticare, perché le cose brutte non si dimenticano. Mai. 

“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”


N.B.**Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

RECENSIONE :Questa è la storia di Imogen una donna che da 2 mesi non è più la stessa.
Lei è stata spezzata, si sente sopraffatta da tutto. Sposata con Alec vive una vita che non le appartiene in una casa scelta per lei ma che si è caldamente rifiutata di considerare sua.
E poi il passato ritorna, sempre, perché da quello si sa che non si può mai scappare.

Uno. Non andare nel bosco! Due. Non guardare!  Tre. Scappa! Quattro. Non dirlo a nessuno! Cinque...

In questa storia incontriamo pure l'avvenente e tenebroso Shay Brooks, un uomo che si sente marcio dentro, avvolto dal mistero e definito la Bestia da chi ha avuto la fortuna o la sfortuna di incrociare il suo cammino.
Ma Imogen e Shay cos'hanno realmente in comune, cos'è che li attira?

La bestia che  in lui torna più affamata che mai e mi urla contro senza sconti... 

Tra le varie peripezie come finirà la loro storia?

Ho appena finito di leggere questo libro,  per i miei standard, ho impiegato un pochino di più per finirlo non perché il libro non fosse bello ma semplicemente perché l'ho trovato leggermente un po' lento nella narrazione ma, nonostante ciò, mi è piaciuto.
La descrizione dei personaggi è molto dettagliata e realistica, ho apprezzato molto i protagonisti della vicenda.
La cover, ad essere sincera, non mi ha entusiasmato più di tanto, avrei scelto una un po' diversa.
La prosa della scrittrice è perfetta, dettagliata, mai volgare anche se avrei cambiato volentieri qualche piccolo dettaglio. La storia c'è, l'ho trovata interessante ma non nego che avrei cambiato qualcosa e forse aggiunto qualche passaggio sulle loro caratteristiche e vite. Voglio comunque consigliare questo libro perché il finale mi è piaciuto molto e vi dirò che c'è stato un momento in cui pensavo ad un finale diverso.
Voto :  ☁☁☁☁
Amber

Nessun commento:

Posta un commento