Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2019

"Beast”di S.C Daiko, edito da Queen Edizioni. Recensione a cura di EmmaRose






Buongiorno  a tutti!!!
La nostra EmmaRose, questa sera ci parlerà di “Beast”di S.C Daiko, edito da Queen Edizioni.

Andiamo a scoprire cosa ne pensa.
Vi va?







Titolo:  Beast
Autore: S.C Daiko
Pubblicato:  Queen Edizioni
Prima pubblicazione: 13 Luglio 2019
Genere: Mafia Romance
Numero pagine: 300
Formato: ebook
Costo: € 3,99
In vendita: tutti gli store



Sinossi

Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra. Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti … e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.
«Non. Mi. Toccare.»«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.»
Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…»





Biografia Autore


SC Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e Suspense.
Siobhan ama nuotare al mare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale.
Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori. La Queen Edizioni porterà in Italia diversi romanzi autoconclusivi dell’autrice.



Recensione

…Che storia!!!
Volevo non finisse mai.

Dalla prima all’ultima parola, dal primo all’ultimo capitolo, i miei occhi sono rimasti incollati a quella storia, anzi a quelle storie.
È molto raro che un libro mi faccia questo effetto.

L’incontro tra Eva e Gleb, non è tra i più dei romantici.
Il tutto comincia con un flash back .Si riavvolgerà la pellicola di ben due anni.

Ci troviamo a Fairwood, più precisamente al Lure, night di proprietà di Gleb e per puro caso Eva si avventura in una delle stanze private del locale. Il caso vuole che in questa stanza, ci sia proprio Gleb(e come impareremo , non gli piacciono le sorprese; ama avere tutto sottocontrollo)
Quell’irruzione, non gli fa presagire nulla di buono e quando Eva varcò la soglia di quella stanza, lui nella penombra le intima di palesarsi. Le chiede spiegazioni sul perché si trovasse proprio in quella stanza, ma Eva, probabilmente spaventata dapprima non gli risponde . Lui insiste sulle motivazioni , dicendole che se una donna sola, si reca nel suo night , lo fa o perché è una spia di Vadim Ryat oppure è una prostituta.
Vorrebbe rispondergli a tono,ma desiste perchè pensa che un’avventura di una notte non può farle poi tanto male,e quindi mente spudoratamente affermando che lei è li per dare piacere e si concede a quell’uomo.
Ma da quell’incontro di una notte, nasce il piccolo Kir,di cui Gleb non ne conoscerà l’esistenza fino ai due anni.
Verrà a conoscenza della sua paternità solo quando i genitori di Eva ,la”venderanno” alla Bestia, per appianare i propri debiti..
Tra i due protagonisti, fin dal loro primo incontro, ho notato una certa attrazione e desiderio reciproco.
Anche se sono diametralmente opposti, allo stesso tempo sono complementari.
Dietro alla facciata glaciale, indifferente, “cattiva” e schiva, si nasconde un uomo con un passato molto difficile, molto triste e pieno di insidie .Sono tanti gli avvenimenti che hanno segnato la vita di Gleb ,ed è proprio per non cedere sotto il peso del passato , che Gleb diverrà la “Bestia”.
Un uomo impavido,razionale, un fiero condottiero che deve indossare la maschera del Vor, per dimostare  agli altri che con lui non si scherza, lo deve fare per proteggere quel che resta della sua famiglia(Daniel e Brash). Ma come nelle migliori favole,la Bestia verrà salvata dalla sua Bella. Oppure sarà il contrario?
        
 “ Sono stata venduta a una bestia, ma lui mi ha     liberata…
        Ha liberato entrambi



I colpi di scena saranno tanti.. Ci saranno fatti  e personaggi che faranno di tutto per ostacolare Eva , Gleb e la loro intensa storia d’amore. Accadrà di tutto e non mancheranno forti momenti di totale sconforto.

Non voglio aggiungere ulteriori dettagli, poiché ritengo che la recensione deve esprimere una sincera opinione(personalissima) e non dev’essere un riassunto.
Unica e sola pecca, il finale!
Per me è stato un po’ troppo affrettato. Alcuni passaggi , meritavano essere più completi, molto più ricchi di particolari. Sembrava scritto un po’ di fretta. Ma nonostante ciò, ho apprezzato molto la storia.
In attesa di leggere altro di quest’autrice ,non posso far altro che consigliarvi di dare un’opportunità  a “Beast”.  A me è piaciuto e spero che sia così anche per voi.


Il mio voto a “Beast” è: 4 ½ nuvolette.


Baci baciEmmaRose

Nessun commento:

Posta un commento