Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2019

Segnalazione Attracted di Caterina Stadio

ATTRACTED


Caterina Stadio



Arriva per la Brightlove (Pubme) Caterina Stadio che, con il suo romanzo in anteprima su Wattpad, ha raggiunto 646.000 visualizzazioni. Un New Adult autoconclusivo pronto a regalare emozioni capaci di scavarti dentro e di lasciare un segno, dove prima c’era soltanto un vuoto. Avery e Brian: un amore travolgente, un legame tormentato, un’attrazione irresistibile... 



Titolo: Attracted
Autore: Caterina Stadio
Genere: New Adult
Pagine: 283
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: € 2,99 
Uscita prevista: 26 Settembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato daCollana digitale Brightlove, (Pubme) 

SINOSSI: 
Può l’attrazione consumare due persone?
Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?
Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.

Arriva per la collana Brightlove (Pubme) la storia d’esordio di Caterina Stadio, pronta a regalarci montagne russe di amore e odio, un legame capace di scalfire anche i cuori più duri, perché quando ami sei disposto a tutto, perfino a perdere e a ritrovare ogni parte di te.

ESTRATTI: 

«Non so come, ma mi sei entrata dentro. Credo sia impossibile mandarti via.»
«Avery Moore, mi spieghi cosa mi hai fatto? Non riesco a capire come mi sono innamorato di te.»

Nessun commento:

Posta un commento