Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2019

Segnalazione urban fantasy di Gioia De Bonis e Valentina Nazio


Abbiamo il piacere di segnalarvi questo urban fantasy scritto a quattro mani.



Il cavaliere silente
Daemoniacus 1

di
Gioia De Bonis
Valentina Nazio


GENERE: URBAN FANTASY
costo ebook: 0.99 euro
costo Libro: 10 euro (e verrà stampato in occasione del Romics 2019)

Sinossi
Mi chiamo Fabian e sono... in realtà, ormai non so più chi sono veramente. Ho perso mio padre e quello che resta di mia madre giace immobile in un letto d'ospedale. Fino ai 18 anni, grazie a mia zia Ruth, non mi è mai mancato niente, ma poi quando li ho compiuti e sono ritornato a vivere nella casa di famiglia: tutto è cambiato. In quella piccola villetta immersa nel verde delle campagne parigine, proprio lì, tra le mura in cui mi sarei dovuto sentire al sicuro, sono iniziati i miei problemi: visioni inspiegabili, incubi notturni e strane sensazioni, che mi hanno portato a credere di essere pazzo, finché non è arrivata lei, la mia Zoe. Solo grazie a lei quella mia pazzia è diventata accettabile... ora però l'ho persa. Zoe è cambiata, non è più la stessa e non vuole vedermi. E i miei incubi sembrano aver di nuovo lo stesso potere su di me. Ma saranno davvero solo incubi? O forse sono qualcos'altro? Cosa sta cercando di rivelarmi il mio subconscio? Qualunque cosa stia succedendo, sembra che io sia l'anello di congiunzione tra il bene e il male. Io sono il solo in grado di ristabilire l'ordine. E quello che mio padre ha iniziato, ora è compito mio portarlo a termine.




Nessun commento:

Posta un commento