Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2019

Recensione in anteprima per Boss di S C Daiko




Buongiorno a tutti, la nostra EmmaRose, quest’oggi ci parlerà di“Bossdi S.C Daiko edito da Queen edizioni. Andiamo a scoprire cosa ne pensa. Vi va?



Titolo:  Boss
Autore: S.C Daiko
Pubblicato: Queen Edizioni
Prima pubblicazione: 26 Novembre 2019
Genere: Mafia Romance
Numero pagine: 290
Formato: e-book/ cartaceo 
Costo: € 3,99/€ 12,90
In vendita: disponibile nei vari store.

Sinossi

L’autrice di fama internazionale SC Daiko torna con un romanzo unico,
coinvolgente e pieno di sentimento.

Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

BIOGRAFIA AUTORE:

S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance. Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.



Recensione

Seguo S.C Daiko da molto tempo e ogni suo lavoro mi ha sempre soddisfatta. Ma con gli ultimi due Beast e Boss(non fanno pare di una serie, sono due volumi a sé stanti ma con vari riferimenti l’uno all’altro) ha per me raggiunto degli altissimi livelli e la mia fiducia nella sua penna è aumentata in maniera esponenziale.
Ma veniamo al dunque. Il libro di cui voglio parlarvi è Boss,dove i protagonisti indiscussi sono:Taras Melekov e Zoe Addison.
Tutta la storia si svolge a Fairwood( città che per chi ha letto Beast , non sarà affatto sconosciuta), dove Taras svolge le sue “attività”.

Lui è un Vor della Bratva che ha ereditato tutto quello che un tempo era di Gleb Sokolov, Lure compreso.

Zoe invece è una ragazza inglese che per ampliare il suo curriculum, decide di sostenere un colloquio per diventare la tata di Emma, figlia dodicenne di Taras.
Ho notato con molto piacere, come l’autrice ha fatto interagire durante tutto il libro, Emma e Zoe. Tra le due si è subito instaurato uno stretto rapporto di fiducia e di complicità.
Questa immediatezza e questa empatia non ci sono con Taras, basti pensare al loro primo incontro( che a parer mio avrebbe spaventato anche la persona più temeraria).
Questo piccolo incidente di percorso non abbatte Zoe, anzi! Da quella mattinata, è più propensa a capire il perché di quell’atteggiamento freddo e scostante con lei ma soprattutto con Emma.

Saranno molti gli avvenimenti che caratterizzeranno questa intensa storia di rinascita e d’amore. Vorrei potervene parlare apertamente ma non lo faccio perché vi svelerei troppi particolari e non sarebbe giusto; infondo la mia è una recensione e come tale non deve riassumere il libro , ma deve solo invogliare alla lettura.

Personalmente ho adorato ogni singola riga di questa nuova avventura. Ogni parola, ogni pensiero, ogni situazione sono perfettamente posizionate. Sono dove dovrebbero essere!!!
La storia di Zoe e Taras è stata contemporaneamente uno sfavillio di luci e ombre. Sono molti gli episodi che mi hanno fatto sorridere e amare sempre di più questa stupenda coppia. Per me, il momento più bello è quello dei duetti.
I loro duetti notturni, dove lui con maestria fa vibrare le corde di uno Stradivari  mentre lei lo accompagna cantando con voce soave, sono i momenti dove i due si “ spogliano di ogni sovrastruttura” .


A me è piaciuto molto , anche il finale!!!
Detto ciò, non mi resta che consigliarvi questa meravigliosa lettura.




Il mio voto a “Boss“ è: ☁☁☁☁☁
5 nuvolette ( anche se ne meriterebbe molte di più)                                     


Baci baci,  EmmaRose

Nessun commento:

Posta un commento