Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2020

segnalazione uscita Redemption di Agnes Moon

Buongiorno Mondo di Sognatrici e Sognatori, esce oggi l'atteso secondo volume della Revenge Series di Agnes Moon già Rebecca Harper.


Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me. Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia. Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa. Non c’è altra soluzione, lei deve essere mia. Mi sono fatta beffe di lui e l’ho manipolato. Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per un’organizzazione para-governativa che opera ai limiti della legalità, ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse quello di prendere una sbandata per un delinquente. Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa. Non c’è altra soluzione, lo devo dimenticare.

Redemption (Revenge Series Vol. 2)Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me. Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia. Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa. Non c’è altra solu...amazon.it


Nessun commento:

Posta un commento