Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2020

Cover reveal Andretta Baldanza

Ci sono dei momenti nella vita in cui ci si sente orgogliosi non solo di aver visto nascere bel libro ma di averlo potuto leggere in anteprima, questo è uno di quei momenti! 




Scheda:
Titolo: Fino alla fine della mia
Autore: Andretta Baldanza
Pagine: 215
Prezzo: offerta lancio 1,99
Genere: contemporaneo MM 
Data di uscita: 29.6.2020
Self published
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited





Sinossi:
Daniel e Liam si incontrano nella cattolica Scozia alla fine dello scorso millennio e vivono una storia intensa e passionale. Per Daniel, nonostante non sia un ragazzino, è la prima volta. Malgrado i pregiudizi che si trovano a dover fronteggiare, il profondo sentimento che li lega permette loro di trovare serenità e appagamento in una relazione inaspettata e profonda, vissuta con una volontà caparbia di essere felici contro tutti e tutto. Purtroppo la felicità tanto desiderata non è così a portata di mano come potrebbe sembrare. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, Danny e Liam dovranno affrontare, insieme, la prova più difficile che si possa immaginare.

«Io non lo sapevo. So che suona incredibile, ma è la verità: non lo sapevo. Ero rassegnato a rinunciare all’intimità e a vivere in solitudine, fino a quando non ho incontrato Liam. Lui mi ha regalato la mia identità. Mi ha preso per mano e mi ha condotto al centro stesso della mia vita, mostrandomi la meraviglia che, senza di lui, non ero mai riuscito a vedere.»



Nessun commento:

Posta un commento