Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2020

Review Tour: Voglio soltanto amarti - Malia Delrai





Titolo: Voglio soltanto amarti
Autore: Malia Delrai
Genere: New Adult
Editore: Romance contemporaneo
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 253
Prezzo ebook: 2,99   https://amzn.to/2OD4KeG
Prezzo cartaceo: 12,00   https://amzn.to/3jnhmEY


Trama:


«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.



Recensione:

Buongiorno mie carissimi Sognatori e Sognatrici, oggi ho letto per voi Voglio soltanto amarti, nuovo romanzo scritto da Malia Delrai, autrice già nota e molto apprezzata dai lettori italiani per diversi libri tra cui Roman e Ivan. Giusto per citarne alcuni.
Quando mi è stato proposto di leggere l'ultimo lavoro di questa autrice ho gioito. Avendo amato Roman e Ivan mi aspettavo un romanzo di quel genere, o meglio, mi aspettavo una trama originale e forte. Provocante. 
Quando invece mi sono trovata davanti alla sinossi di Voglio soltanto amarti ho storto un po' il naso, la trama lineare descriveva uno dei più classici cliché del romanzo contemporaneo nonostante questo ho cercato di approcciarmi alla storia abbandonando i pregiudizi, pronta a godermi la lettura. 
Questo romanzo è davvero un concentrato di stereotipi libreschi ma non di quelli disturbanti, anzi, l'esatto contrario. La bravura dell'autrice sta proprio nel raccontare una storia apparentemente semplice amplificandone il sentimento e aiutando il lettore a sentirsi parte delle vicende raccontate. 


Lo desidero così tanto  che temo possa sentir quanto lo amo solo dal tono della mia voce.


Come negli altri scritti dell'autrice anche qui ritroviamo una buona dose di scene calde e dense di passione che, a mio parere, non guastano mai. Sopratutto se sono descritte in modo magistrale come solo la Delrai sa fare.

Non vedo l'ora di avere le sue mani addosso, che frugano,cercano, spogliano, toccano.

Quello che non mi ha convinto fino in fondo è stato Marco. Avrei preferito leggere una maturazione maggiore del suo personaggio, un'apertura più ampia. Amo quando l'evoluzione di un protagonista è notevole ma questo è un gusto personale che non inficia la valutazione finale del romanzo che è comunque promossissimo.
Voglio soltanto amarti è la lettura ideale da portare sotto l'ombrellone, oppure il romanzo da gustarsi mentre si sta sdraiati sul divano con il condizionatore al massimo.
Ringrazio l'autrice per averci fatto conoscere Bea e Marco, e invito tutti coloro che non lo hanno ancora fatto a dare una possibilità a questa storia. Sono certa che non vi deluderà.
Un bacio e alla prossima.

🌈🌈🌈🌈

Nessun commento:

Posta un commento