AUTRICE: Ester Ashton
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Ottobre
GENERE: Romance Suspense.
EBOOK: 3,99 CARTACEO: da definire
Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.
- Gregor Turner –
Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy.
Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.
L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini.
Un’attrazione travolgente…
Una passione che le brucerà l’anima…
Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.
Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?
Dunque, veniamo alla storia: Melissa Meyers è la sorella trentenne di un giovane senatore degli Stati Uniti, Ryan. Lei è una donna burrosa, e le sue forme sinuose l'hanno resa una persona insicura malgrado sia un'architetto d'interni di successo. La scoperta di una relazione fra la futura moglie del fratello, Maggie, e l'assistente nonché migliore amico del giovane senatore fa venire alla luce non solo il cattivo rapporto fra le due donne ma anche le dinamiche dell'attentato contro di lei.
Lasciatemi dire che alcune pagine sono state di un impatto adrelanico, ho più volte temuto che il cuore mi schizzasse fuori dalla cassa toracica nel leggere le disavventure di Melissa, che da donna insicura si trasforma in una vera eroina con tanto di palle e di voglia di combattere.
Gregor Turner, un vero sciupafemmine come del resto tutti i fratelli Turner, ha un vero colpo di fulmine quando ha modo di far cadere l'occhio su una foto di Melissa, ne resta molto colpito al punto tale che i suoi fratelli lo prendono in giro. È bastata un'occhiata al suo viso per suscitare in lui sentimenti molto profondi e protettivi.
Gregor si darà molto da fare per proteggere Melissa e suo fratello a tal punto da trasformare la ragazza dei suoi sogni in una virago battagliera incurante dei pericoli e tutto questo in una sola sessione di allenamento e molti baci bollenti.
Melissa ritrova la sua sicurezza di donna fra le braccia di Gregor, che non le risparmia momenti indimenticabili e molto bollenti.
Ho trovato alcune scene e situazioni un pochino sopra le righe, ma questo è solo un mio pensiero personale che nulla toglia al fascino della storia, una storia di forte impatto emotivo, molto ben descritta e ambientata.
Adesso sono in trepidante attesta delle storie di Kenna e di Patrick... perché ci saranno, vero Ester?
🌈🌈🌈🌈
Nessun commento:
Posta un commento