Titolo: Il mio traguardo sei tu
Autore: L.A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Serie: #4 Rixon Raiders
Genere: New adult
Ebook: https://amzn.to/36nbkQ6
Cartaceo: https://amzn.to/3ofSmkr
Data pubblicazione: 26/11/2020
Sinossi:
E' arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
Recensione:
Ben ritrovati miei cari sognatori e sognatrici, oggi torniamo a parlare di una serie che personalmente ho amato ovvero la Rixon Raiders, scritta da Lianne Cotton e portato in Italia dalla Queen Edizioni.
Un ringraziamento speciale e sentitissimo alla casa editrice che ci ha dato l'onore e la gioia di leggere anche questo romanzo in anteprima.
Questo quarto ed ultimo capitolo della serie va necessariamente letto dopo i primi tre libri, è l'epilogo della storia e non può essere letto come stand-alone.
Fatta questa premessa veniamo a noi.
I nostri tre Raiders e le loro fidanzate più che un gruppo di amici sono una famiglia, i legami tra di loro sono solidi e basati sulla fiducia, sul rispetto, sulla lealtà ma l'inizio del college, e l'inevitabile allontanamento, rischierà di far vacillare anche rapporti che credevamo indissolubili.
Hailee catturò il mio sguardo e sorrise.
E, cazzo, fu come un colpo al cuore.
Amavo quella ragazza.
La amavo più di quanto avessi mai amato...
(Cameron - Hailee)
Ammetto di aver iniziato questo libro con aspettative del tutto diverse da quelle che poi il libro ci ha rivelato.
Pensavo, essendo l'epilogo di una serie, di trovare una storia leggera e senza troppi colpi di scena ma mi sbagliavo, mi sbagliavo alla grande.
Ogni coppia da noi conosciuta e amata si troverà ad affrontare problemi e crisi portati dal cambio di vita e da le nuove opportunità offerte dalla vita da "adulti".
Quel ragazzo possedeva il mio cuore e la mia anima,
e non volevo riaverli mai più indietro.
(Felicity - Jason)
Ci saranno incomprensioni, gelosie, malintesi... un pot-pourri di eventi e di emozioni che colpiranno in pieno il lettore facendolo, se possibile, ancora più innamorare di questa splendida serie.
Il mio traguardo sei tu è la conclusione perfetta di una storia meravigliosa, nemmeno impegnandomi avrei potuto immaginare una chiusura migliore di questa.
Non si tratta solo di te. Si tratta anche di me.
Amo il football, ma non è la mia vita. Tu lo sei...
Voglio una vita con te.
(Asher - Mya)
La Cotton si conferma una delle migliori scoperte di questo 2020, amo la sua scrittura fluida e descrittiva e le sue trame, così capaci di incantare e far battere il cuore.
Lasciare questi sei ragazzi è un dolore, ma conoscerli è stata un'esperienza magnifica.
La Rixon Raiders Series è una di quelle serie da tenere in libreria per poter ritrovare vecchi amici di carta e vivere di nuovo splendide emozioni insieme a loro.
E voi avete letto questi libri? Se siete tra i pochi che ancora non lo hanno fatto correte a rimediare. Non ve ne pentirete.
un bacio e alla prossima lettura.
🌈🌈🌈🌈 1/2
Nessun commento:
Posta un commento