Buongiorno Sognatori e Sognatrici, è con somma gioia che oggi vi segnalo un'uscita particolarmente gustosa, sto parlando del quinto volume di"The Gargoyle Chronicles", a mio parere una delle serie urban fantasy più belle degli ultimi anni.
Claudia Melandri ci porterà dentro la vita del giovane Malek, il figlio del Re e di... non posso dire di più e rischiare di fare spoiler nel caso in cui non abbiate ancora letto i precedenti capitoli, ma le premesse di questo romanzo sono davvero molto interessanti.
Vi lascio alla trama di Lies e alla contemplazione della sua splendida cover, un bacio e alla prossima.
Titolo: Lies – The Gargoyle Chronicles V
Genere: Urban Fantasy
Uscita: 13 Febbraio 2021
Pagine: 420
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo:
TRAMA:
Passano gli anni e le nuove generazioni dei Gargoyles, da cuccioli piccoli e indifesi, si trasformano in guerrieri pronti a tutto pur di proteggere il loro mondo.
Uno tra questi, amato e adorato dalla propria famiglia, cresce ignaro di chi egli sia in realtà.
Malek è un giovane che venera il padre e ama la madre umana come mai successo in un Gargoyle. Una notizia sconvolgente, però, getterà lo scompiglio all’interno di questa famiglia così unita.
Il giovane è confuso, distratto da incertezze, incubi e visioni a cui non riesce a dare una spiegazione. Le bugie, anche se dette a fin di bene, non portano da nessuna parte e alla fine presenteranno un conto molto amaro.
Riuscirà Malek a non farsi risucchiare dalla malvagità insita in lui?
Sarà forse l’affetto dei genitori a spegnere questa rabbia?
Oppure sarà l’amore di un’umana a strapparlo dalle grinfie dell’eredità malefica che lo ha marchiato alla nascita?
Nessun commento:
Posta un commento