Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2021

Recensione in anteprima: “E se lo dice Oscar...” di Laura Gaeta


TITOLO: E se lo dice Oscar…

AUTORE: Laura Gaeta

EDITORE: Self Published

GENERE: Romantic Suspense

FORMATO: Ebook (2,99) https://amzn.to/3fGzSsh

Cartaceo (12,00) https://amzn.to/3c5oHqJ

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31.05.2021

 

 




SINOSSI:

 

Jaime Lentz scende a patti col proprio destino quando accetta di vestire i panni di Lola Marlène, drag queen di punta del Tits and Heels.

Abigail Spencer è una giovane nobile inglese che, pur di sentirsi libera, lascia la propria famiglia per trasferirsi in America. 

Fra boa di struzzo e cadaveri, i due si ritroveranno a dover lavorare fianco al fianco per risolvere quello che sembra un caso di omicidio. Ma cosa accadrà quando realizzeranno di essere fatalmente attratti l'uno dall'altra?

D'altronde, come dice il buon vecchio Wilde, la felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.

E se lo dice Oscar...

Contiene tracce di ironia e di suspense, seguire le modalità d'uso.






RECENSIONE: 



Miei carissimi Sognatori e adoratissime Sognatrici come state trascorrendo l’ultimo giorno di maggio? 

Spero alla grande ma se così non fosse, mettetevi comodi e inforcate gli occhiali perché ci penso io a risollevarvi l'umore.

Oggi infatti vi parlerò di un libro che sono certa amerete.

Il libro in questione è : E se lo dice Oscar... scritto da Laura Gaeta, autrice italiana amatissima e già nota per libri come: Io sono Cam, Le stelle addosso, Salvami... libri che vi consiglio vivamente di recuperare qualora ve li foste persi.

Conoscevo già questa autrice e ne ho sempre apprezzato il modo di scrivere e le trame intriganti dei suoi romanzi, nulla però di quanto letto in precedenza mi ha conquistato come “E se lo dice Oscar...”, ma procediamo per gradi.




Jamie Lentz é Lola Marlène.
Lola è la Drag queen di punta del Tits and Heels il locale di cui Jamie e comproprietario. 
In realtà il nostro protagonista é molto più di questo; è un padre in lotta per l’affidamento di sua figlia, un uomo che spesso é dovuto scendere a patti con la vita accantonando il suo grande sogno di diventare fotografo freelance. 
Quando però Jamie sale sul palco, si sente libero di essere se stesso fregandosene altamente delle etichette o dei giudizi altrui. 
Lola Merlène é una dea sexy e, allo stesso tempo, Jamie un’esplosione di testosterone  in grado di stendere una platea di donne “accaldate” con me in prima fila. 

Sinuoso, elegante, virile.


Mi lecco le labbra arse nel vederlo avanzare a carponi, lento e felino, fino a sporgersi fuori dal palco con il busto per arrivare con il viso a pochi centimetri dal mio...

La nostra eroina invece, Abigail Spencer, é una lontana parente della Principessa Diana ma il sangue blu nelle sue vene per lei é sempre stato più  un laccio che un motivo di vanto. Proprio per sfuggire a questo legame asfissiante Abigail si è trasferita negli States. 
Ho amato profondamente questa ragazza perché, nonostante i nobili natali, Abigail è una di noi.
Bella? Indubbiamente? 
Fine? Assolutamente.
Ma, santo cielo, non fatela bere perché quando ciò accade... apriti cielo!

Ehi, bambolina. Tutto bene? Hai mai provato con lo Xanax?

L’incontro tra Jamie e Abigail entra di prepotenza nella mia personalissima top ten dei migliori primi incontri di sempre: imbarazzante quanto solo la vita vera sa essere. 

Mi piacerebbe poter raccontare molto di più della storia ma non vorrei fare spoiler che rovinerebbero il gusto della lettura; E se lo dice Oscar é un libro che non va letto: va vissuto. 

I personaggi, per quanto sopra le righe, sono credibili, ben costruiti ed è impossibile non affezionarsi alla maggior parte di loro. 


La storia è un mix di mistero, romanticismo e humor che catturano il lettore in modo sorprendente, trascinandolo all'interno della lettura fino a sentirsi parte di essa.


Tu eres sòlo mio... siempre lo has sido y siempre lo seràs


Dire che ho amato questo libro sarebbe un eufemismo e ne consiglio la lettura a chiunque abbia voglia di una storia per nulla banale, una storia che sono certa appassionerà e regalerà sorrisi e batticuori.




🌈🌈🌈🌈🌈

Nessun commento:

Posta un commento