Titolo: Vorrei Toccarti Ancora
Serie: #02 Seduzioni Proibite
Autrice: Ester Ashton
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 21 Giugno 2021
Genere: Romance Suspence
Prezzo Ebook: 2.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3jpc4Lr
TRAMA
Il destino è stato crudele con Jay Hunt.
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.
La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.
Ma qualcuno, trama nell’ombra.
Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.
Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.
Jay sarà pronto a conoscerla?
La mia opinione:
Finalmente! Laudata sia Ester. Ci hai fatto penare nell’attesa ma ci hai regalato un’altra storia piena di pathos, adrenalina e… passione.
Per le poche che non hanno ancora letto il primo volume: è necessario leggere il primo volume per poter gustare in tutto il suo splendore questa emozionante trama.
Dunque eravamo arrivate a quando Ava muore in un attentato e Jay Hunt ne sta piangendo la perdita, sono trascorsi solo due mesi, troppo pochi perché lui se ne faccia una ragione e incominci pian piano a vivere. Vediamo Jay andare tutti i giorni al cimitero per posare una rosa sulla tomba della sua amata. Sono pagine struggenti, piene di dolore per un amore ormai perduto. Man mano che passano i giorni si rende conto di essere in pericolo e con lui lo sono i familiari di Ava, qualcuno vuole farli fuori, qualcuno che nutre la paura che loro sappiano qualcosa e parlino. Finalmente si arriva al fatidico giorno del processo, giorno che per Jay si rivelerà ricco di sorprese… e qui mi fermo per paura di spoilerare qualcosa.
Ester ha saputo dosare con maestria le scene di suspence e mixandole sapientemente con le scene bollenti ne ha fatto un cocktail davvero eccellente e gustoso.
Consigliato vivamente a chi vuole trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia di Jay Hunt, l’appassionato amante che tutte noi vorremmo.
🌈🌈🌈🌈🌈 cinque arcobaleni per te Ester.
Nessun commento:
Posta un commento