Buongiorno Mondo delle Sognatrici, oggi vorrei mostrarvi un romanzo eccitante, per lo meno per chi apprezza il genere BDSM.
È il primo di una futura serie con cui l’autrice scandaglierà i singoli personaggi del volume 1.
SCHEDA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO Olimpia – la docile schiava
Titolo: Olimpia – la docile schiava vol. I
Autore: Laura Magnani
Editore: Eroscultura Editore
Pagine: 146
In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU
In carta a 9€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: erotico dominazione BDSM
Link Amazon https://amzn.to/3l6QM5K
In vendita dal 1° ottobre 2021
Sinossi
Olimpia, una donna che si definisce normale. Non credetele. È una donna straordinaria, ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco. Perché è una docile schiava? No! Certo, anche per quello, ma chi ama e pratica il BDSM, sa che la vera Padrona è la schiava. È lei che scegli da chi farsi dominare, è lei che ammalia, seduce, soddisfa, per il proprio piacere, per quello del “Padrone”, perché donare piacere è esso stesso piacere e potere. Olimpia vi porterà in un viaggio misterioso tra uomini affascinanti, perversi, in un crescendo erotico eccitante e conturbante. Un romanzo perfetto per chi volesse imparare come dare nuovi stimoli in un rapporto stanco. Anche se… non tutto è come sembra, e la sorpresa può scattare da un momento all’altro! E non è finita qui: vi innamorerete di Olimpia e vorrete leggere le altre storie in preparazione. A presto.
Biografia
Laura Magnani, infermiera per lavoro e scrittrice per amore.
Olimpia è il mio primo romanzo di genere erotico. Scriverlo è stata una bella sfida, passare dalle favole a un romanzo non è stato facile. È la storia di una ricostruzione, di una vita spezzata e di una donna che decide di raccogliere i frammenti di se stessa e ricominciare. Sceglie un modo inusuale, coraggioso, ma alla fine ce la fa.
Mi sono divertita, emozionata, e parola dopo parola, Olimpia ha iniziato a vivere. Sono certa che molte donne si ritroveranno in lei.
E non mi fermerò, sentirete ancora parlare di Olimpia.
Nessun commento:
Posta un commento