Cerca nel blog

mercoledì 1 dicembre 2021

Segnalazione uscita LEI SULLA MIA PELLE di Nancy Urzo


“Ogni nostro incontro d'amore è sempre meglio del precedente. Lei è l'unica in grado di farmi innamorare come se la vedessi per la prima volta. Le sue labbra sono il mio rifugio preferito e il suo corpo il tempio in cui mi immergo quando voglio sentirmi vivo.”




LEI SULLA MIA PELLE

Love and Dream Series 3

Nancy Urzo

Genere: romanzo rosa

Volume: serie di tre volumi autoconclusivi

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

 

Sinossi:

 

Marco è bello, sicuro di sé, ambito dalle ragazze... ed è fidanzato con Giulia. 

Sebastian questo lo sa, è consapevole di non essere né ambito né sicuro di sé, ma ha un cuore che batte per Giulia, la donna dei suoi sogni. L'ammira da lontano e farebbe di tutto per proteggerla. 

Il rapporto con suo padre lo spingerà a riflettere sulla sua vita sentimentale, a buttarsi in un'avventura che non farà che accentuare i sentimenti che prova per Giulia.

Sebastian odia la violenza, eppure, per difendere l'onore della sua Giulia, giungerà allo scontro con Marco.

Le situazioni si capovolgeranno portando la giovane, una volta tornata a casa, a vedere Sebastian con occhi diversi. Però il passato è sempre dietro l'angolo pronto a portare tempesta.

Potrà Sebastian vivere l'amore che da tempo aspetta di sentire sulla sua pelle? 

 

 

Estratto:

 

“Ogni nostro incontro d'amore è sempre meglio del precedente. Lei è l'unica in grado di farmi innamorare come se la vedessi per la prima volta. Le sue labbra sono il mio rifugio preferito e il suo corpo il tempio in cui mi immergo quando voglio sentirmi vivo.”

 

Nessun commento:

Posta un commento