Cerca nel blog

venerdì 17 dicembre 2021

Segnalazione uscita per Ileana Secci

                                                                       

                                                                    Strani Noi 

                                                               Volume 3 della serie STRANI





Pagine: 420

Genere: Erotico

Uscita: 17 dicembre 2021

Store: Amazon, anche Kindle Unlimited

 

Sinossi STRANI NOI

 


Ruben e Sunshine hanno finalmente una famiglia, la loro famiglia. Amano quei ragazzi in maniera incondizionata, li amano come se li avessero messi al mondo loro e questo li rende completi. Però, la felicità è fatta solo di effimeri attimi e la serenità viene presto spazzata via da un colpo di arma da fuoco, da uno sparo che porta Sun a un passo dalla morte. Ruben viene travolto dalla paura, dal terrore di perdere la sua anima gemella e si aggrappa a ogni speranza, come se questo potesse tenere in vita la sua amata. Perde la lucidità, dimenticando le sue responsabilità di padre, fino a quando non si rende conto che la situazione gli è sfuggita di mano. I suoi quattro figli hanno un bisogno disperato di lui, del suo affetto e delle sue attenzioni. Riuscirà Ruben a tenere in piedi la sua famiglia, senza che questa si sfasci sotto i suoi occhi? Quante sfortune riserva ancora la vita ai Posey?

 


                                                           STRANI AMORI

                                                                                    volume 4



Pagine: 399

Genere: Erotico

Uscita: 17 dicembre 2021

Store: Amazon, anche Kindle Unlimited

 

 

Sinossi STRANI AMORI

 





I Posey, ancora una volta, sono costretti a vedersela con il destino, contro un nemico invisibile, ma reale come l'aria che respiriamo. I gemelli, June e Owen hanno appena iniziato a muovere i loro primi passi in una normalità che di normale non ha nulla, se non la pace che gli trasmettono i loro genitori. Tirano tutti un sospiro di sollievo, dopo mille e più disgrazie subite. Ciononostante, il momento di relax dura quanto una bolla di sapone tra le nuvole, dal momento che Mary Goldberg torna alla carica e pretende che le venga restituito ciò che è sempre stato suo. Ai Posey inizia a mancare il terreno sotto i piedi, come se questo stesse crollando insieme alle loro sicurezze, lasciando così spazio a una bestia affamata di ansie e di paure: le loro. Tuttavia... Mary non sarà l'unico legame che metterà a rischio ciò che hanno costruito, anzi. Qualcun altro metterà in crisi i rapporti dell'intera famiglia e spazzerà via tutte le certezze, per tramutarle in dubbi, in voglie illecite e proibite, mettendo a rischio più che l'armonia parentale, la loro unione. Contro quali turbe mentali e nuove traversie dovranno fare i conti, stavolta? Cosa accadrà ancora a questa strana famiglia? Riusciranno mai a trovare la pace che tanto agognano?

 

 

 

 

Biografia

 

Mi chiamo Ileana Secci e sono una mamma apprensiva, una moglie gelosa, un'amica leale e un po' pazzerella, quantomeno è così che vengo definita da chi mi conosce. Mi piace divertirmi e ancora di più la compagnia di persone affette dal mio stesso disturbo: la follia. Infatti, non sono decisamente classificabile come un'amante della normalità, direi tutto il contrario. Ritengo che la normalità non non ci rende più saggi e intraprendenti, bensì solo più noiosi e con molta meno voglia di sperimentare e comprendere il prossimo. Essere diversi, non è un difetto e non è sempre motivo di scandalo, motivo per cui faccio vanto del mio non essere uguale agli altri. Il mio viaggio verso la scrittura è iniziato molto tempo fa, forse per gioco, sebbene la verità è che avevo un dannato bisogno di dare vita ai personaggi che affollavano i miei sogni. Tuttora, suscitano in me desideri che mi accomunano a molte lettrici, solo che nella mia testa questi si sentivano stretti e hanno preferito evadere dai meandri della mia fantasia, e dare inizio a momenti meravigliosi che, ancora oggi, mi stanno regalando attimi indimenticabili, ricordi che porterò sempre nel cuore. Stravedo per il romanticismo, quello spontaneo che nasce dal profondo dell'anima, nonostante io non mi diletti in questa arte fisicamente, se non attraverso i romanzi che scrivo. Adoro anche leggere e guardare ogni tipo di serie TV, purché ciò che mi intrattiene, mi appassioni e mi lasci col fiato sospeso, se non addirittura senza. Una delle cose che mi stimola maggiormente, è confrontarmi con le persone, perché sono convinta che si possa imparare sempre qualcosa, indipendentemente da chi si ha il piacere di trovarsi davanti. Colleziono calamite e accendini, e non perdo mai occasione per comprarne di nuovi, pur sapendo di non avere a disposizione altro spazio per ammirarli. Stesso problema per i libri che, ormai, non hanno più una vera e propria locazione adatta e giusta per loro, perlomeno per ciò riguarda le librerie di casa, visto che li ho sistemati dappertutto, persino nel bagno. Sono del parere che bisognerebbe fare subito Santo il tizio/a che ha inventato il Kindle, dal momento che ci permette di vivere nuove vite, a costo ridotto e in un formato che non ha tolto bellezza alla lettura né ulteriore spazio in casa. Per concludere, il mondo è bello, perché vario e io nutro ancora la voglia di lasciare un segno, che sia indelebile o meno, in questo mondo che sento più che mai mio.

 

 

 

 

Pagina Autore: https://www.facebook.com/ProbabiliImprevisti/

Instagram: https://www.instagram.com/ileana_secci_autrice/

Pagina Autore Amazon: https://www.amazon.it/Ileana-Secci/e/B075Z9FDJY

 

Nessun commento:

Posta un commento