Cerca nel blog

giovedì 20 gennaio 2022

Review party: Stay Love dì Alessandra Magnoli

 




Titolo: Stay love
Autrice: Alessandra Magnoli
Editore: self publishing 
Data pubblicazione: 17 gennaio 2022

Formato: Ebook – Cartaceo 

Genere: Contemporary romance 

Sottogenere: HatetoLove/Slow-burn 

Prezzo ebook: 1,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Prezzo cartaceo (cover rigida): da definire 

 





Trama:

 

Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna.

Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze. Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato. Ed è da qui che devo ricominciare.

O forse no?




Recensione:


Buongiorno mondo da sogno, oggi parleremo di Stay love, nuova pubblicazione di Alessandra Magnoli, autrice del panorama self italiano molto amata.


Essan North è l'ex capitano dei Canadiens, squadra che milita nell'NHL. 

Ex perché un incidente proprio sul campo di ghiaccio gli manda in fumo la carriera e all'aria la vita che aveva da sempre sognato e pianificato. 

Così decide di trasferirsi in Alaska. Decisamente non il posto ideale in cui ricostruirsi una vita ma North è deciso a vivere come un lupo solitario, immerso nel freddo e nel ghiaccio, elementi che da sempre lui considera "casa".


Avery Millburn è un chirurgo e vive a New York, conduce una vita tranquilla e serena fino a quando non scopre che James, collega e amante da sette anni, la tradisce. Ferita e delusa decide di lasciare la sua città per trasferirsi a casa di sua zia, in Alaska.


Essan e Avery si incontrano a Nanook, la minuscola comunità in cui il destino li ha condotti. Sebbene l'attrazione sia innegabile, Avery ha il terrore di star male di nuovo, di fidarsi di un uomo e tenta di far resistenza, di non cedere ma è difficile quando davanti c'è lui

Voi riuscireste a resistere a un bel tenebroso che se ne va in giro in compagnia di un lupo? Io no.


 


Ti assicuro che se le mie intenzioni fossero state altre, 

non ne stavamo parlando.


E se avessi voluto infilarmi nelle tue mutandine 

ti assicuro che a quest’ora saresti già nuda, Avery…



Ho amato i dialoghi, le battute che i due protagonisti si scambiano. 

Vivaci, brillanti e divertenti tengono sempre alta l'attenzione del lettore.

Il worldbuilding è ben strutturato come anche ben caratterizzati sono i due protagonisti principali a cui è impossibile non affezionarsi.


Stay love è una storia di amore ma anche di scelte e cambiamenti, un romanzo che sono certa amerete.


Un bacio e alla prossima lettura.

🌈🌈🌈🌈








 


 

Nessun commento:

Posta un commento