Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2022

Review party: La scommessa di Max Monroe




Sinossi:



Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi
Una nuova serie, sexy e romantica, destinata a far breccia nel cuore di tutte le lettrici
Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.
«Una bella ragazza e un ragazzo che non vuole impegnarsi: sembrerebbe una storia dal finale prevedibile, ma non lo è affatto.»
«Mi è piaciuto così tanto che non vedo l’ora che arrivi il prossimo episodio della serie!»



Recensione:

Carissimi Sognatori e Sognatrici eccoci di nuovo qui a parlarvi della nostra ultima lettura, siete pronti? 
Il libro di oggi è La scommessa di Max Monroe edito dalla Newton Compton, che ringraziamo per averci dato la possibilità di gustarcelo in anteprima.
Per quanti ancora non avessero conoscenza della cosa sotto lo pseudonimo di Max Monroe si nascondono due autrici di romance Laurel Ulen Curtis e N. A. Alcorn che insieme hanno creato un duo davvero eccezionale nel raccontare storie romantiche cariche di bei sentimenti e di tante risate.
Prima di iniziare a parlare del romanzo di oggi vi consiglio di recuperare anche gli altri libri di questo duo perché, davvero, ne vale la pena.
Ma veniamo a noi, avete presente la frase "una serie (S)fortunata di eventi"? 
Ecco quello che porta Jude e Sophie è una serie di eventi che non doveva andare come poi in realtà va. Non erano destinati ad incontrarsi, ma il fato si diverte non poco a confondere le carte in tavola.
Sophie si sostituisce la sua gemella Belle, alla festa del suo nubilato. Belle non ama stare al centro dell'attenzione soprattutto quando viene a sapere che la serata comprende un aitante spogliarellista.
Jude è un PR, il suo compito è sponsorizzare locali e riempirli di gente e, ovviamente si sta occupando proprio del locale in cui si terrà l'addio al nubilato della sorella di Sophie... ma Jude è anche un tipo che ama le sfide, non se ne sa tirare indietro e quando il ballerino ingaggiato per la festa di Belle lo punzecchia, lui non non può che accettare. 
In fondo cosa ci vuole a ballare e spogliarsi per delle belle donne?
Peccato che tra lui e la sposa, be' in realtà la sua sostituta, succeda l'imprevisto. 

L’unico momento in cui posso dire di aver visto qualcosa, suppongo, è stato durante l’esperienza extracorporea che ho avuto quando lui mi è salito addosso, si è messo nella posizione del sessantanove e mi ha spedita dritta in purgatorio. 
Ero lì, mi libravo vicino al soffitto come una Mary Poppins del cazzo che va a prendere il tè con quel tipo strambo, chiedendomi se quella sotto il suo cavallo era davvero la mia faccia o si trattava di un miraggio. E invece ecco che ho un cazzo di orgasmo, come un adolescente nel bel mezzo di un sogno erotico. 


Alchimia allo stato puro oltre a un bell'orgasmo coi controfiocchi in diretta.
I due avranno modo, giorni dopo di ritrovarsi, chiarirsi, lasciarsi andare e condividere tanti orgasmi meno imbarazzanti del primo.
Ma Jude è uno spirito libero e non ha mai avuto relazioni serie, anzi a dirla tutta è probabile che non sia mai uscito più di una volta con la stessa donna. 
Riusciranno i nostri eroi a vivere la loro storia d'amore al cento per cento?
Mi piacerebbe raccontarvi molto di più, mi piacerebbe spoilerarvi alcuni pezzi in cui ridacchiavo da sola mentre il mio compagno mi guardava con la convinzione che fossi pazza. Ecco credo che la chiave degli scritti di questo duo sia proprio questa: i dialoghi brillanti e sempre divertenti.
La scrittura di "Max Monroe" non annoia mai, i suoi dialoghi sono divertenti e le storie accattivanti, La scommessa non fa eccezione. 
Questo romanzo è una commedia romantica che trasporta il lettore regalandogli emozioni, risate e tanto sentimento. 
Jude e Sophie sono due protagonisti che vi conquisteranno, non ho il minimo dubbio.
Leggete questo libro, mi ringrazierete.
Un bacio e alla prossima lettura.



🌈🌈🌈🌈 1/2
 

Nessun commento:

Posta un commento