Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2022

Segnalazione terza riedizione per Un cuore a metà di Silvia Maira

Siamo già alla terza riedizione!




Sinossi

Chi può dire se un amore dura e quanto dura?

È la domanda che si pone Aida, giovane trentenne siciliana, quando la sua vita viene sconvolta dall’incontro con un facoltoso e affascinante sessantenne romano, Ruggero Serravalle.

Tra i due scoppia una passione travolgente che sembra essere più forte dei pregiudizi, delle differenze sociali e generazionali.

Resistere a una tale passione è impossibile, viverla senza porsi troppe domande è l’unica soluzione.

Include anche lo spin off "Quel sottile legame del cuore".

 

Link d’acquisto.

https://www.amazon.it/cuore-met%C3%A0-Silvia-Maira-ebook/dp/B09YMM26YB/ref=sr_1_1?crid=2LUJY0Y7PTOZ&keywords=un+cuore+a+met%C3%A0+silvia+maira&qid=1651002856&sprefix=Un+cuore+a+met%C3%A0%2Caps%2C986&sr=8-1

Costo ebook € 2,70

Cartaceo €15.00

Disponibile anche su KU

Estratti

“Buon anno anche a te, Ruggero”, gli sussurrò all’orecchio e, mentre in pista si ballava una samba, Aida, complice l’atmosfera, prendendolo completamente alla sprovvista, lo baciò sulle labbra. Fu un attimo, ma lei sentì le farfalle nello stomaco e i fuochi d’artificio in testa. Lo stesso fu per Ruggero che ne rimase completamente disorientato. E, mentre gli altri ballavano al ritmo di samba, loro ballavano un lento al ritmo del cuore, abbracciati.

“Mi sono innamorato di te come un ragazzino alla prima cotta, mi guardo allo specchio e mi ripeto che ho sessant’anni e tu trenta e non ci posso fare nulla, l’unica cosa che voglio è vivere questa storia, senza paure e sono disposto ad affrontare la mia famiglia e la tua, tutte le difficoltà”.

 


Nessun commento:

Posta un commento