"Mi destabilizza, mi agita e mi fa comportare nella maniera sbagliata. Cosa devo pensare di lui?"
Aidan Wilson ha appena finito l’internato all’ospedale St. Vincent di Dublino ed è pronto a realizzare il suo sogno: aiutare il prossimo e fare la differenza. Per questo non esita a stravolgere la propria vita accettando un incarico che nessuno vuole: essere il medico condotto di uno sperduto paesino di pescatori nel Connemara. Peccato che il suo aspetto non sia quello di un posato dottore: giubbotto di pelle, capelli legati dietro la nuca, una moto rombante e una sfacciata ironia gli rendono più difficile del previsto farsi accettare dai cittadini di Rianstone.
E a proposito di difficoltà, a complicare le cose ci si mette anche Talullah Kelly, una misteriosa ragazza che vive in un cottage fuori dal centro abitato, con un cagnolino come unico amico, e che è bravissima a tenere tutti a distanza. Aidan è terribilmente incuriosito da lei. Ecco pronta una nuova sfida per il dottor Wilson, che non sa proprio cosa vuol dire arrendersi, ma sa cosa vuol dire portare sulle spalle il peso di una profonda sofferenza.
Tra gite alla scoperta di luoghi magnifici e incontaminati, un’altra donna un po’ troppo interessata al bel dottore, schermaglie verbali e baci rubati, Aidan e Talullah vi accompagneranno in uno straordinario viaggio irto di ostacoli, incomprensioni, amore e passione, perché anche dalla disperazione più grande può nascere la speranza.
**Romanzo autoconclusivo**
**Contemporary romance**
Time series:
Il tempo delle seconde possibilità (Vol. 1)
Il tempo per amare ancora (Vol. 2)
Il tempo per ricordare (Vol. 3)
Nessun commento:
Posta un commento