Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2022

Segnalazione: Killer Queen di Monique Vane




T I T O L O Killer Queen
A U T O R E Monique Vane
G E N E R E Contemporary romance  – Enemies to Lovers 
VOLUMEAutoconclusivo 
P A G I N E 365
 
D A T D I U S C I T A 25 novembre
P R E Z Z O 2,99
E D I T O R E COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)
D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED




S I N O S S I

 

«Mi amerai un giorno, Freya.»

«Come, scusa?»

«Ho detto che mi amerai.»

 

Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro sestessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell'innocenza di una presunta killer.

 

Ho ucciso un uomo e Lui deve difendermi. Beh, se lo può anche scordare! Non è il tipo giusto, non sa niente di me. Come faccio a fidarmi di uno così? Non abbiamo niente in comune, eppure... qualcosa di inspiegabile mi spinge verso di lui come una maledetta calamita.

Non ci sarà niente tra di noi, non può esserci, perché a quanto pare lui è l'unico che può ridarmi la mia libertà e questo ha decisamente un prezzo. Il più alto di tutti.

 

Chiude la Differente Queen Series, la penna irriverente e passionale di Monique Vane, con un Enemies to Lovers in grado di abbattere anche il più difficile dei pregiudizi. Perché l'amore, spesso, nasce nei luoghi più impensati e tra persone diametralmente opposte. Giusto e sbagliato, verità o menzogne? E voi, da che parte sceglierete di mettere il cuore?  

 


 

Nessun commento:

Posta un commento