TRAMA
Due settimane al Natale, la radio e un programma di successo, la vita che sconvolge gli equilibri precari, il passato che torna a bussare.
Sara lavora in radio. Cresciuta senza una famiglia e con una serie di relazioni amorose catastrofiche alle spalle, cerca di ritrovare il suo equilibrio in una vita dove l’unico punto fermo è l’amica e collega Giorgia. Un nuovo Natale è alle porte e lei si destreggia tra impegni lavorativi e improbabili preparativi. Ma quest’anno sembra proprio esserci qualcosa di diverso nell’aria. L’inaspettato interesse per lei da parte del suo capo e l’incontro con Nicholas, la porteranno ad affrontare fantasmi di un passato che non l’ha mai abbandonata e a guardarsi nel profondo aprendo forse la strada... a un nuovo amore? Ma in ogni caso, questo sarà solo l’inizio.
BIOGRAFIA
Federica Tronconi è giornalista e lavora nel mondo della comunicazione da quindici anni. È ideatrice del progetto culturale online L’ultima riga (www.ultimariga.it). È scrittrice di narrativa per adulti (Game Day per O.D.E. Edizioni è il suo romanzo d’esordio). Adora leggere, ama lo sport e in particolare la pallacanestro.
Con la collana Segreti in giallo ha già pubblicato due racconti per bambini della serie I misteri dei fratellini. Ora propone una nuova serie, di genere romance, con la collana Un cuore per capello, che si apre con Radio Christmas.
Nessun commento:
Posta un commento