THE CHOICE OF HEART
di Giada Melarancio
Data d’uscita: 15 Dicembre
Editore: Pubme Collana Floreal
Prezzo: €0.99 - €2.99
Versioni: Kindle + Cartaceo
Unlimited: Sì
Autoconclusivo: Sì
Genere: Romance, Young Adult, New Adult.
SINOSSI
"Perché, nonostante milioni di persone, i miei occhi brillavano soltanto quando guardavano lui. Lui soltanto."
Kaden Myers è una calamita vivente per i guai e, proprio per questo, si è ritrovato a dover vivere in una comunità per due interi anni. Ma durante una fuga notturna si scontra con gli occhi celesti ed il caratterino tutto pepe di Riley Morgan e, tra loro due, sono subito scintille.
Bastano poche ore per dar vita ad un grande sbaglio da archiviare e dimenticare al più presto. Specialmente per Riley che, dopo quella crisi adolescenziale, sa che deve tornare alla realtà e, prima di tutto, dal suo fidanzato storico.
Pensava infatti che nessuno avrebbe mai scoperto il suo errore e che tutto sarebbe tornato alla normalità, ma si sbagliava di grosso. Perché, una volta finite le vacanze estive, durante i primi giorni di scuola, si ritrova proprio faccia a faccia con Kaden nella sua stessa classe.
Riley sa che il suo segreto è in pericolo e tenterà in tutti i modi di tener lontano da lei quel ragazzo sgarbato ed egocentrico ma, a volte, il cuore decide al posto nostro ed è impossibile interferire con il suo percorso.
In fondo, è proprio così che ci si innamora: di chi meno ci si aspetta e senza nemmeno accorgersene.
ESTRATTI
"Perché, nonostante milioni di persone, i miei occhi brillavano soltanto quando guardavano lui. Lui soltanto."
"Era l'ultima persona che credevo di poter mai desiderare in vita mia. Eppure era accaduto lo stesso. Mi ero innamorata di lui con la stessa facilità con la quale si beve un bicchiere d'acqua. Velocemente e senza neanche accorgermene, se non troppo tardi."
"Il cuore aveva cominciato a battere più veloce quando lui mi stringeva e non capivo cosa mi stesse accadendo. L'unica cosa che sapevo era che dovevo immediatamente darci un taglio."
Nessun commento:
Posta un commento