Cerca nel blog

mercoledì 1 febbraio 2023

Esce oggi: Spinner di Chiara Castellano


Titolo: Spinner

Autore: Chiara Castellano

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Urban fantasy romance

Pov3 persona

Prezzo ebook: € 3,49

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 01 febbraio

Pagine: 250 circa

Trilogia

Autoconclusivo: no





 

Sinossi:

 

Selene è una ragazza come tante che passa la vita districandosi tra Università, amici e il suo ragazzo. Nessun evento degno di nota fino all'incontro con un giovane che lei sa di conoscere ma non sa come: Phebo.
Da questo momento si innescano una serie di eventi che porteranno Selene alla scoperta della sua vita passata e della sua vera natura. Lei non è mai stata una ragazza come tante né lo sono le persone che l'hanno sempre circondata. Selene è la dea della Luna e Phebo il dio del Sole.
Ma cosa ha portato le due divinità sulla Terra? Perché si sono ritrovate mortali e quali conseguenze dovranno affrontare ora che conoscono la verità?
 
Spinner è il primo capitolo di una trilogia urban fantasy che vi porterà fra le divinità dell'antica Grecia.
 
Estratto:
 
Sapeva che baciarlo voleva dire accettare pienamente quel nuovo destino e tutta la magia, ricordare ciò che avevano abbandonato, magari sopravvivere con nuovi ricordi, più dolorosi: ormai sapevano che sarebbe bastato fare qualcosa di nuovo, perché affiorassero altre memorie dal passato.
 


Biografia:
Chiara Castellano nasce in un pomeriggio autunnale del 1991 nella Penisola Sorrentina. L'amore per questa stagione e per il mare l'accompagneranno tutta la vita. È sempre stata attratta dalle storie fantastiche, dai miti greci e dagli amori impossibili, così da dedicare ogni attimo di tempo libero a inventare trame sempre nuove, spesso tradotte in disegni e altre volte in lunghi racconti.
Incapace di pensare senza un libro al seguito, da leggere o da scrivere, si laurea in Lettere Moderne e inizia a insegnare.
Spinner è il suo primo romanzo reso pubblico edito da O.D.E. Edizioni.


 



Nessun commento:

Posta un commento