Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2023

Recensione: A country affair di Harper McKenzie



Sinossi: 



Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch.
La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l'attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo.
Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino.
Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile.

Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove.
Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l'ineluttabilità del destino?


Recensione:


Carissimi sognatori e sognatrici il libro di cui parleremo oggi è A country affair di Harper McKenzie, la copia ci è stata gentilmente offerta dalla casa editrice: Triskell Edizioni, che ringraziamo tantissimo per l’opportunità.
Ringrazio la CE soprattutto per avermi dato la possibilità di scoprire questa autrice che, finora, non avevo ancora mai letto. 
Courtney é in viaggio vacanza con i suoi due migliori amici, Seth e Liam, direzione Canada. 
Il viaggio, intrapreso su un vecchio furgoncino in stile figli dei fiori, inizia male e finisce ancora peggio, i tre infatti finiscono per avere un incidente e a soccorrerli sarà un Neanderthal
Ok, non un vero e proprio Neanderthal ma un uomo che si comporterà spesso e volentieri come un uomo delle caverne.
L'uomo in questione è Bryce Duggan. Ranchero per vocazione dai modi piuttosto rudi e dalla lingua tagliente. Ma Bryce è anche bellissimo e molto protettivo e nel momento in cui incontra Courtney per la prima volta già sà che, in un modo o nell'altro quella ragazza avrà un'assaggio del cowboy.

Ero capace di tenermelo nei boxer 
senza fargli fare la ola quando il suo culo
mi girava intorno.
Ero in grado.
Sicuramente.


Ho amato Bryce alla follia. Ho un debole per i dispotici, rozzi che fanno fatica a gestire le emozioni tanto meno le passioni. 
Ma ho adorato ancora di più Courtney che, nonostante la giovane età non si fa sottomettere facilmente. Courtney ha un carattere forte, è determinata e ha tutte le qualità per tenere testa al suo salvatore. Se ne avrà voglia.


Mi sarebbe così piaciuto avere una storia vera.  
Una relazione da togliermi il fiato, 
che mi facesse perdere la testa 
senza risultare una decapitazione.

Cari lettori, questo libro è un caleidoscopio di emozioni. Quando si pensa che le cose stiano andando finalmente bene ecco che capita qualcosa di nuovo che mette tutto in discussione. 
La scrittura dell'autrice è fresca, lineare e la storia non presenta punti "morti"... insomma non c'è nessuna possibilità che chi legge sia annoiato, anzi, per quanto mi riguarda è stato impossibile mettere via il libro. 
A country affair è una storia che consiglio a chiunque ama leggere romance, soprattutto quelli con protagonisti tenaci e mai banali.
Un bacio e alla prossima lettura.



🌈🌈🌈🌈



 

Nessun commento:

Posta un commento