Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2023

Segnalazione uscita "The Hunter" di Laura Pellegrini

La spogliò interamente per lasciarla esposta e inerme senza neppure toccarla. Quello era sempre stato il suo potere, la sua capacità. Seguirla, trovarla e stanarla per poi prenderla come fosse la sua preda preferita.





TITOLO: The Hunter

PROTAGONISTI: Hunter e White

SERIE: The Blackwood Castle series – vol 4

GENERE: Contemporary romance, Retelling in chiave moderna della fiaba di Biancaneve.

TROPE DI RIFERIMENTO: Second Chance, Hate to Love, Royal Romance

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 marzo 2023

EDIZIONE: Self publishing

FORMATO: E-Book e cartaceo (copertina rigida e flessibile)

PAGINE: 286

Sinossi:

Lord Hunter Lennox, terzo di nascita del Duca di Highfield, è esattamente ciò che si può definire la pecora nera della famiglia. Capelli lunghi fino alle spalle, occhi magnetici color dell’ambra, sguardo perennemente imbronciato. Bello, ricco e potente, preferisce le corse in moto o gli sport estremi piuttosto che le riviste patinate. Sfidare la morte è per lui un gioco, ma ciò che pochissimi sanno è che la sua è una scelta. 

Hunter vuole scordare chi è, da dove proviene, ma più di tutto vuole infangare la sua anima per dimenticare l’unica persona che abbia mai amato in tutta la sua vita.

White Anderson è una splendida donna in carriera. L’architettura e l’arte sono per lei linfa vitale che ha usato come uno scudo per difendersi dal dolore, ma più di tutto, per proteggersi dalla mancanza dell’unico uomo che abbia mai amato e al quale ha dovuto dire addio.

Due cuori imperfetti, un segreto per troppo tempo taciuto, due strade che sembrano allontanarsi sempre più, fino a quando l’impossibile diventa realtà.

Dal retelling di Biancaneve, The Hunter è la storia di due anime speculari alla continua ricerca dell’altra metà, come due parti precise di una mela. È una storia di riscatto, di seconde possibilità e di rinascita.

 

Estratto:

La spogliò interamente per lasciarla esposta e inerme senza neppure toccarla. Quello era sempre stato il suo potere, la sua capacità. Seguirla, trovarla e stanarla per poi prenderla come fosse la sua preda preferita.

 

Nessun commento:

Posta un commento