Cerca nel blog

giovedì 30 marzo 2023

Segnalazione uscita per Agnes Moone


Si tratta del primo capitolo della trilogia Darkblood Project pubblicato in collaborazione con Diana DP (il suo sarà il secondo e si intitolerà MASAKI) e Taylor Kinney (che pubblicherà il terzo JACKSON).



Darkblood Project è il risultato della sete di potere della specie umana. La prova della sua crudeltà. Darkblood Project è lo spietato risultato di decine di vite spezzate e poi eliminate in nome di una scienza corrotta e immorale.

Quando l’organizzazione paragovernativa S.P.A.D. decide di mettere a punto un siero in grado di modificare il DNA umano, non si fa scrupoli a utilizzare cavie umane nonostante la pericolosità dell’esperimento. La ricerca, condotta da un team di selezionati genetisti, prende il nome di Darkblood Project.

Gabriel, Masaki e Jackson. Tre uomini diversi per età, background culturale ed etnia; provenienti da realtà completamente differenti e che si ritrovano prigionieri nella stessa cella. Per due lunghissimi anni.

Unico comune denominatore: geneticamente modificati.

Darkblood Project è la storia di tre fuggitivi che vogliono riappropriarsi della propria esistenza. Combattendo con le unghie e con i denti in cerca della libertà.

Una caccia senza respiro, una latitanza pericolosa e, infine, l’amore che travolgerà il cuore di ognuno di loro.

      *************

La serie Darkblood Project è composta da tre romanzi autoconclusivi con una diversa coppia protagonista ogni volta, ma con una trama orizzontale che vi accompagnerà fino all’ultimo capitolo.

L’ordine di uscita sarà il seguente:

Gabriel di Agnes Moon Masaki di Diana DP Jackson di Taylor Kinney

Nessun commento:

Posta un commento