Cerca nel blog

domenica 23 luglio 2023

Segnalazione uscita per Roberta Damiano e Ode edizioni





Titolo: La loro meta 

Autore: Roberta Damiano

Editore: O.D.E. edizioni

Genere: sport romance, bully romance, college romance, Contemporary romance

Pov: 1° persona alternati

Prezzo ebook: € 2.99 per le prime 24h poi €3.49

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 23 agosto

Pagine: 350

Serie: sì

Autoconclusivo: sì

Sinossi: Nelle vene di Shawn scorre il sangue di un vero campione: è un Coleman ed è pronto ad attaccare e bloccare ogni avversario come un toro.

Nike Peyton non ama essere una cheerleader, ma deve stringere i denti per portare a termine una tradizione di famiglia.

Le loro vite non potrebbero essere più distanti, eppure...

Fra confraternite, feste, furto di mutande, liquirizia e un cucciolo di pastore tedesco, Nike e Shawn finiranno per incontrarsi e scontrarsi.

 

Estratto 1:

L’amore poteva essere il sentimento più totalizzante e anche il più devastante

Estratto 2:

Mi sentivo messo da parte da una cotoletta. Io. Shawn Coleman. Messo di lato per del cibo. Era la prima volta in assoluto che una donna preferiva un buon piatto a me.

Biografia:

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Appassionata lettrice, ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine, nel 2014, al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. 

Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’Alta Moda, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. 

Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan e nel 2020 Christmas Ciock.  

L'agosto del 2020 pubblica L’ultima Meta, nel 2021 La Mia Meta e nel 2022 La nostra Meta con la O.d.e. Edizioni. A maggio del 2022 esce il romanzo scritto a quattro mani Ciauru d'amuri.

 

Nessun commento:

Posta un commento