Per l'ultimo anno di college, avrei dovuto abitare in una casa con altre tre ragazze. Almeno così credevo. Perché il giorno del trasloco, quando sono arrivata, ho scoperto che i miei coinquilini erano tre ragazzi belli da impazzire. Come se non bastasse: ieri sera ho quasi agganciato due di loro.
Riley, un vichingo alto e biondo che gioca nella squadra di baseball del Coastal California College. Avery, uno studente di economia quasi fatto, ma disciplinato e con un corpo da atleta, che ha messo in crisi tutti i miei stereotipi. E Harper, il rosso occhialuto, che all'inizio mantiene le distanze... ma presto non può fare a meno di flirtare mentre mi aiuta a studiare il corso di astronomia.
Cerchiamo di fare del nostro meglio in una situazione pazzesca, ma nel corso del semestre, mi distraggono sempre più. E poi smettiamo di essere solo coinquilini e diventiamo... qualcosa di diverso. Riusciremo a concentrarci, durante la settimana degli esami, e finire il college con dei buoni voti? O questa attrazione bollente sarà la nostra rovina?
|
|
Nessun commento:
Posta un commento