TITOLO: Lascerò la luce accesa di Silvia Rossi
GENERE: Narrativa/Romance
DATA D’USCITA: 19 Novembre 2023
PAGINE: 318
PREZZO: Ebook 2.99
TRAMA:
Quando Valeria incontra Matteo, l’uomo che le ruba il cuore, capisce che il sogno più grande della sua vita ha la possibilità di realizzarsi: stringere il corpicino caldo di un bambino tutto loro. Niente è più importante, perché lei sembra nata per questo. Per accudire, proteggere, amare la sua creatura. Mentre l’obiettivo tarda ad essere raggiunto e il mondo della coppia si lacera nella ricerca estenuante di un figlio, l’incontro con Elena, la donna del passato di Matteo scombussolerà maggiormente l’equilibrio già precario della coppia.
È il crollo di tutti i progetti.
Sarà la fine o l’inizio?
Tre vite costrette a incrociarsi, tre pezzi imperfetti di un unico incastro perfetto: la “Luce”
BIOGRAFIA:
Nata a Rovigo, Silvia Rossi è un’accanita lettrice di narrativa. Ha cominciato a scrivere storie quando era poco più che una bambina. Ama il mare, i cibi genuini, le isole tropicali e la compagnia degli amici. Appena il suo lavoro di insegnante glielo consente, fugge dalla quotidianità per viaggiare con il marito.
Il suo primo romanzo, Il respiro del cuore, è stato pubblicato nel 2016.
ESTRATTO:
“Era sbagliato che fosse lì, erano sbagliati i loro respiri affrettati, il silenzio che divorava il tempo e le loro resistenze. Erano sbagliati loro, due dadi tratti da un destino che si divertiva a giocare, incurante di chi, alla fine, avrebbe vinto. O, irrimediabilmente, perso.”
Nessun commento:
Posta un commento