Cerca nel blog

sabato 27 gennaio 2024

Segnalazione uscita per Aria M.

“Anche il più bel fiore di ciliegio ha bisogno di tempo per sbocciare.”





TITOLO: ISABELLA KANE - HANAMI

SERIE: THE KANE BROTHERS SERIES 

VOLUME: V

AUTORE: ARIA M.

DATA USCITA: 27 GENNAIO 2024

PREZZO E BOOK: 0,99 cent.

PREZZO CARTACEO: ----------

PREORDER: 22 GENNAIO 2024

PREZZO PREORDER: 0,99 cent.

 

CITAZIONE:

“Anche il più bel fiore di ciliegio ha bisogno di tempo per sbocciare.”

 

SINOSSI

Sono Isabella, per tutti la principessa Kane.

La maggior parte della gente ha una visione completamente distorta di quella che è la mia vita e della mia persona.

Sono nata in una famiglia dove l’amore ha mosso e muove ogni filo, dove ogni legame è unico e speciale.

Ho sempre avuto ben in mente l’uomo che avrei voluto al mio fianco, e per un brevissimo momento mi ero illusa di averlo trovato. 

Pensavo di aver vissuto quel sentimento che per noi Kane è una certezza; invece… lui mi ha fatto capire che non potevo essere più distante dalla realtà.

Amias Hayashi, sfrontata arroganza e abbagliante bellezza al seguito, è entrato nella mia vita con un unico intento: distruggermi.

Per lui ero solo una donna di poco valore, intenzionata a mettere le mani sulla sua immensa fortuna; per me lui è stato inevitabile da subito.

Gli è bastato poco, però, per andare oltre il mio muro, fatto di passato e paure; poco per spingermi ad ammettere emozioni che mai avrei immaginato di dover nascondere.

Perché lui è tutto, i sentimenti che con ogni fibra di me stessa respingo e cerco di controllare sono più di qualunque cosa io abbia mai provato.

Ma questo tutto sarà più forte anche di me stessa e delle mie paure?

 

 

Torna la famiglia Kane, con Isabella Kane – Hanami, quinto capitolo della #TheKanebrothersseries. 

La principessa e il suo Amias sono pronti a raccontarvi la loro storia e a portarvi in giro per il mondo, tra paure, consapevolezza e quel nonostante tutto che ogni Kane è destinato a trovare. 

Si consiglia la lettura a chi ha già letto i volumi e le novelle precedenti.

 

 

Aria M.

Sarda, classe 1982, mamma di due bimbe e moglie di uno chef.

Il suo primo lavoro risale al 2017, con la pubblicazione del primo volume della #Nonostantetuttoseries, “Il mare nei tuoi occhi”.

Seguono il secondo e il terzo volume della serie, “Il mondo nei tuoi occhi” e “L’universo nei nostri occhi”, più lo spin off dal titolo “Solo tu”.

Nel 1019 è nata la #TheKanebrothersseries, la serie di sette volumi con protagonisti i figli dei personaggi della #Nonostantetuttoseries, ambientata venticinque anni dopo.

Tra i suoi lavori, Scars e Always, editi Queen Edizioni, Love Inside e gli sport romance Storm e Ace – Punto al cuore. 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento