BEAUTIFUL LITTLE SCARS
A. Valeria Messina
Ⓥⓞⓛⓤⓜⓔ ⓤⓝⓘⓒⓞ
𝑩𝒆𝒂𝒖𝒕𝒊𝒇𝒖𝒍 𝑳𝒊𝒕𝒕𝒍𝒆 𝑺𝒄𝒂𝒓𝒔 (3 ℒ𝒾𝒷𝓇𝒾 3 ℬℯ𝓈𝓉𝓈ℯ𝓁𝓁ℯ𝓇)
𝐀𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞: A. Valeria Messina
𝐔𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚: 27 Giugno
𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐃𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢: EBook, Kindle Unlimited
𝐏𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚: Pubme
𝐂𝐨𝐥𝐥𝐚𝐧𝐚: Brightlove
SINOSSI
COFANETTO CONTENENTE I TRE ROMANZI DELL'AUTRICE BESTSELLE A. VALERIA MESSINA
SCELGO ME
“Provo qualcosa per Daniel Price. Un’altra volta.”
Quando Yvette Nox s’innamora per la prima volta del ragazzo più figo della scuola, ha solo 14 anni. Ma avete presente quelle stupide scommesse? Quelle che portano il principe ad uscire con il brutto anatroccolo del liceo? Ecco, è così che andrà tra loro. Solo un gioco, solo un’innocente scommessa. Due mondi troppo diversi, due vite troppo distanti. E quando Ivy dovrà fare i conti con la sensazione che tutto il suo mondo sta per andare in frantumi, non ci sarà spazio per nessuna cotta adolescenziale.
Così, passeranno cinque anni prima che quelle linee parallele percorrano di nuovo la stessa strada, proprio nel momento in cui la vita di Ivy al college con un altro ragazzo, sembra aver preso la svolta giusta. Ma se ‘giusta’ non fosse abbastanza? E se rivedere Daniel risvegliasse tutte quelle dannate farfalle nello stomaco, a cui lei non ha mai creduto?
Spesso però, a volte, è troppo tardi. Spesso l’amore, a volte, è tutta una questione di momenti, attimi, coincidenze.
A metà strada tra passato e presente, lacrime e baci, Ivy dovrà scegliere se innamorarsi per la prima volta. Di nuovo.
BROOKLYN HEART
Hardin Bailey ha solo una cosa a cui tiene più di se stesso: il Libra, il negozio di tatuaggi che suo padre gli ha affidato. Insieme a suo cugino Milo, gestisce due dei più importanti studi, situati nei maggiori distretti di New York.
Il Libra si trova nel cuore di Brooklyn, più precisamente al Dumbo, nome di un celebre quartiere e anche della sua caffetteria preferita. Peccato però che, il suo immacolato rito del caffè, venga goffamente interrotto da una ragazza dai capelli rossi e un'aria impacciata che è tutto un programma. Arizona Baker non solo rovescia il caffè su uno dei nuovi disegni di Hardin, ma continua a inciampare nei suoi stessi piedi, nel vago tentativo di scusarsi con quel ragazzo così taciturno e riservato da essere praticamente il suo opposto. Fino a quando, una sera, Arizona si troverà in serie difficoltà e sarà proprio Hardin a venire in suo aiuto. Da allora lui preferirà accompagnarla personalmente a casa ogni notte, finendo inevitabilmente per conoscersi meglio e incuriosirsi reciprocamente. Perché sì, c'è qualcosa di terribilmente dolce e attraente in Arizona e Hardin, poco a poco, non potrà più fare a meno di lei e della sua allegria.
Ma se le ombre con cui entrambi convivono rischiassero di minare pericolosamente quello che sta nascendo tra loro? E se passato e presente finissero per mescolarsi come le linee di un tatuaggio che proprio non funziona?
Ci sono amori destinati a cambiarti per sempre la vita, proprio come quell'inchiostro indelebile che decidi di portarti addosso. Hardin e Arizona sapranno mischiare i loro colori o finiranno col rinunciare a quello che sentono per paura di non rimetterci il cuore?
C'ERA LEI A CONTARE LE STELLE
Mercy Brooks ha 24 anni, vive con sua nonna (a cui vuole un bene dell’anima e di cui si occupa amorevolmente) studia, lavora e ha un unico grande sogno: aprire un giorno una scuola di danza tutta sua.
Ma per raggiungere quel sogno, si barcamena continuamente tra le pulizie allo Sky, la caffetteria della sua cittadina, e qualche ora da babysitter.
Gabriel Sherman ha 28 anni, una splendida carriera come giocatore di hockey e due gemelli di quattro anni di cui occuparsi, vista la scomparsa prematura della loro madre. Da allora il mondo di Gabe non ha fatto che crollare, pezzo dopo pezzo, mandando all’aria perfino la cosa a cui tiene di più, il suo ruolo di punta negli Atlanta Flames. Ed è per questo che ha optato per un riposo forzato, in uno dei posti che più gli ricordano l’unica donna che abbia mai amato. Tornare a Calhoun Falls sa di ricordi felici e di nostalgia, ma soprattutto sa di speranza. Gabe è deciso a lasciarsi il passato alle spalle e a rimettersi in forma, ma per farlo ha bisogno di una babysitter che possa badare ai gemelli durante i suoi allenamenti e, neppure a dirlo, l’incontro-scontro
con Mercy ribalterà le carte in tavola. Tra loro non sarà certo amore a prima vista ma, poco a poco, le crepe di lui verranno colmate dalla luce di lei, l’unica in grado di capire fino in fondo il suo dolore e farlo anche un po’ suo. Ma cosa accadrà quando quelle stesse fratture finiranno per aggiungere sale sulle ferite, minando pericolosamente quello che sta nascendo tra Mercy e Gabriel?
Può il passato condizionare completamente ciò che siamo? Può il dolore essere più forte dell’amore?
Nessun commento:
Posta un commento