TITOLO: Whenever Romeo
GENERE: New adult
TROPE: Romeo e Giulietta vibes, Enemies to lovers, Slow burn, Opposites attract, Emotional scars, Spicy.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 07\02\2025
EDIZIONE: Self-publishing
FORMATO: e-book e cartaceo
TRAMA:
UNA RAGAZZA DISILLUSA CHE NON PUO’ LASCIARSI ANDARE.
UN RAGAZZO CHE SA QUELLO CHE VUOLE.
«Tu invece sei pronta a combattere cento guerre?»
Olivia Mia Juliet ha vent’anni. Nata e cresciuta nella Napa Valley, ha il ragazzo perfetto, la vita che lo è altrettanto e tutte vorrebbero essere lei.
In realtà, fin da quando era una bambina, si è impegnata a seppellire il suo cuore. Sa bene quale strada seguire per impedire alle emozioni di sopraffarla, almeno finché nella sua vita non compare lui:
Joseph Romeo.
Per uno scherzo del destino i Juliet e i Romeo sono vicini di casa e tra le due famiglie incombe una faida che potrebbe rovinare per sempre la vita di Olivia. Non le resta che affrontare a testa alta quel ragazzo tanto sexy con la chitarra sempre in mano e una voce che le fa vibrare l’anima. Già, perché Joseph è un fenomeno dei social e usa la musica per sfogare le sofferenze del passato: una grossa perdita, infatti, che lo ha costretto, ancora giovanissimo, a fare i conti con un dolore più grande di lui.
Joseph ha una missione ma, quando posa gli occhi su quella ragazza, qualcosa dentro di lui che credeva sopito si risveglia.
Complice uno spettacolo teatrale e la forzata vicinanza, Olivia e Joseph sembrano destinati a scontrarsi e lei non perde occasione di ricordargli, ogni volta, quanto lo detesta. Ma la cosa non lo turba affatto, anzi.
Quando i sentimenti sono potenti, si infiltrano nelle più piccole crepe del cuore e non lasciano scampo.
Due moderni Romeo e Giulietta in una storia di crescita, passione e rivincita.
Riusciranno entrambi a trovare il coraggio per lasciarsi andare all’amore?
Nessun commento:
Posta un commento