Cerca nel blog

domenica 28 gennaio 2018

Sex Toys & Mucho Amor di Manuela Chiarottino

Buona sera lettori,
oggi la nostra recensionista Josephine March ci parla di Sex Toys & Mucho Amor di Manuela Chiarottino.

Sull'autrice: Manuela Chiarottino, è nata e vive in provincia di Torino. Tra le sue pubblicazioni si annoverano: Sex toys e mucho amor (Self, 2017), Un gancio al cuore (Self, 2017), A nudo (Self, 2017), Devil’s Twins (Self, 2017), Una notte da ricordare (Self, 2016), Un amore a cinque stelle (Triskell, 2016), vincitore del concorso “Fiori di acciaio”, Cuori al galoppo (Rizzoli 2016), Due passi avanti un passo indietro (Amarganta, 2016), Il mio perfetto vestito portafortuna (La Corte, 2016), Ancora prima di incontrarti (Rizzoli, 2015) e la serie di racconti La sposa felice (Delos 2015), Non ditelo a Ella (Delos 2015), L'uomo perfetto (Delos 2015). Il suo primo romanzo è Arriveranno le farfalle (Self, 2014).

Link: Ebook

Contatti:
TramaSerena è la classica ragazza della porta accanto, che vedi raramente, che si intabarra in casa, sommersa di libri e circondata di miagolii indistinti. A differenza della dolce
fanciulla acqua e sapone che immagini, però, Serena nasconde un’identità segreta: la scrittrice di racconti erotici. Sotto le mentite spoglie di una semplice giornalista, infatti, Serena trascorre ore al computer a elaborare torride relazioni d’amore, da cui talvolta la sua vicina prende spunto per rendere pepato un matrimonio in disuso. Ma non crediate che sia tutta rose e fiori, la sua vita… Con una storia fallimentare alle spalle che non vuole neanche ricordare di striscio, infatti, Serena è perennemente in bolletta e trovare un lavoro stabile è ciò che la pungola da mattina a sera. L’unica cosa che la fa desistere dallo strangolare qualcuno è la presenza di Flor, la sua migliore amica, ma la disperazione è alle porte e Serena non sa più dove sbattere la testa. Almeno finché Alejandro, il cugino di Flor, non piomba a Torino per delle vacanze e non travolge la sua vita a ritmo di tango e sguardi calienti, tocchi sensuali e allusioni per niente velate. Con un’allegria insospettabile, lo spagnolo irrompe nella sua vita e segna il via a un domino di novità che Serena non si sarebbe neanche lontanamente sognata… o forse sì? Dall’autrice di Ancora prima di Incontrarti e Un perfetto vestito portafortuna, una storia frizzante, allegra, hot. Perché se è vero che l’amore riscalda i cuori, nel frattempo un sex toy può aiutare!

Recensione: Un racconto dal titolo insolito, tanto che appena l'ho avuto dal blog mi sono detta: è un erotico ma con una copertina che ricorda quelli allegri... ma sì, leggiamolo!
La prosa di Manuela è brillante, scorrevole e mai noiosa. La storia non è delle più originali ma è come viene descritta che la rende originale e simpatica: una vera boccata di ossigeno!
Contrariamente a quello che si può pensare imbattendoci nel titolo per la prima volta, questo non è un erotico!

Serena è una giornalista che si è appena licenziata da un lavoro a tempo determinato quando scopre che il suo ragazzo nonché suo capo è sposato e l'ha sempre ingannata. Così, con l'affitto e le bollette da pagare inizia ad arrangiarsi come può e complici le sue vicine di condominio e un' amica spagnola, Flor, si imbarcherà in molte avventure divertenti, saprà trovare il coraggio per reinventarsi completamente una professione: farà la rappresentante di oggetti molto originali ad uso e consumo per un pubblico adulto e divertente come lei! Saprà inventarsi come autrice di racconti erotici
per potenziali clienti che vogliono un pizzico di pepe nella loro vita... ma riuscirà a dare una svolta alla sua vita? Riuscirà a fare posto all'amore nella sua vita e a reinventarsi una vita per esso? Alejandro è l'uomo giusto per lei?
A ritmo di tango e bachata venite a leggere questa incredibile e divertente storia che è uscita dalla penna impareggiabile di Manuela Chiarottino.


Voto: 

Nessun commento:

Posta un commento