Cerca nel blog

giovedì 25 gennaio 2018

Taboo di Ava Lohan *Recensione*

Buongiorno cari lettori,
oggi la nostra Anna ci parla di Taboo, ultimo erotic romance di Ava Loahn.


Titolo: Taboo

Autore: Ava Loahn

Editore: Self

Prezzo: EUR 2,99

Link: Taboo di Ava Loahn

Chi è Ava Loahn?
Ava Lohan scrive romance erotici e contemporanei. Quando non è impegnata a scrivere di personaggi in posizioni compromettenti, legge, esce, colleziona scarpe e borse e pensa a nuove storie peccaminose.

Trama: Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith. 
Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra. 
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria. 
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei. 

Recensione: 
Per quanto riguarda il genere erotico, sono una lettrice molto difficile da accontentare. Eppure Ava Lohan ci è riuscita perfettamente con il suo Taboo. La storia tratta argomenti
delicati e forse non da tutti ma penso che l'autrice abbia fatto benissimo a portare alla luce delle realtà che esistono e che spesso si tende ad ignorare. Oltre ad essere scritta con uno stile fluido e accattivante, l'ambientazione, il tempo e alcune realtà culturali e religiose vengono descritti con precisione, indice di uno studio approfondito e per nulla superficiale.
Ho amato moltissimo i due protagonisti e le persone che hanno incontrato nel loro percorso, è stato bello poter esaminare la storia attraverso i diversi punti di vista di Joseph e Judith. Questo libro è ideale per coloro che amano l'eros e i colpi di scena. Voglio lasciare due parole per la trama, ho apprezzato il fatto che non venissero forniti troppi dettagli permettendo al lettore di scoprire il libro un po' alla volta.

Voto:

Nessun commento:

Posta un commento