Cerca nel blog

mercoledì 28 febbraio 2018

“Autori emergenti” Il... come, quando, dove e perché! #Writing Vol.1 Tiziana Iaccarino

Buona sera,
questa sera vi presentiamo un nuovo manuale di editoria ideato e scritto da Tiziana Iaccarino e dedicato agli autori emergenti.
"Autori emergenti" è il primo volume di questa serie di manuali, se state scrivendo un romanzo e non sapete come muovervi all'interno del mondo dell'editoria, questo libro è la lettura adatta a voi!
Titolo: Autori emergenti

Sottotitolo: Il... come, quando, dove e perché!

Autrice: Tiziana Iaccarino

Genere: Guide e Manuali

Serie: #Writing

Editore: Self

Prezzo Ebook: € 0,99

Prezzo Cartaceo: € 4,99

Data di pubblicazione: 6 Marzo 2018

Il libro in breve:  Gli autori emergenti, spesso, hanno difficoltà a districarsi nel tortuoso cammino che li dovrebbe introdurre nel settore editoriale odierno: dalla valutazione presso le case editrici al sogno di una pubblicazione per quel che concerne il percorso più tradizionale e dalla pubblicazione alla promozione concreta, per i self-publisher, va detto che l'editoria è cambiata nel tempo.
Questo manuale vuole essere un suggerimento, un consiglio, una mano, un'idea, un'ispirazione, uno spunto in grado di farvi credere che i sogni di carta possano stringersi davvero tra le mani, ma serve essere costanti e intraprendenti, pazienti e testardi.
Un sogno non si realizza in due giorni. Un sogno ha bisogno di essere seminato e curato in ogni suo minimo dettaglio, per poi essere coltivato, a seguire, negli anni.
“Autori emergenti” è il primo volume della duologia #Writing con la quale spero di rendervi utile una quasi ventennale esperienza nel settore editoriale al servizio di chi comincia solo ora o ha cominciato da poco a scrivere e desidera avanzare nel suo percorso, ma anche a disposizione di chi ha già pubblicato, ma non sa come promuovere la sua opera. Non importa da quanto tempo vi state mettendo alla prova con la scrittura, quel che conta è la passione che anima il vostro sogno, dandovi la speranza di essere finalmente notati nel mare magnum dell'editoria moderna, digitale e tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento