oggi vi presentiamo Il coraggio di perdonare di Asia Da Costa, in una promozione molto speciale. Il romanzo parla di Megan, madre single e determinata. Dopo aver raggiunto finalmente un equilibrio nella sua vita, qualcosa minaccia la sua quiete. Ciò che per anni ha tenuto celato nel suo cuore minaccia di tornare in superficie, come reagirà a questo sconvolgimento dei suoi schemi quotidiani? Non vi resta che leggere il libro!
Titolo: Il coraggio di perdonare
Autore: Asia Da Costa
Genere: New Adult
Editore: Self
Estratto Amazon: Leggi un estratto da Il coraggio di perdonare
Trama: Ogni scelta detta una conseguenza. A volte, siamo costretti ad assecondare una sorte ingiusta che tira le redini di un amore sofferto e dimenticato. Grace Davis nasconde nei meandri dei suoi ricordi, l’immagine dell’uomo che l’ha abbandonata dieci anni prima.
Oggi è una donna che ha costruito intorno al suo dolore, il giusto equilibrio per portare avanti un’esistenza caratterizzata da delusioni e perdite. Oggi è Megan, madre single e all’apparenza forte e determinata. Una roccia che non permette al passato di intralciare la tranquillità emotiva che ha faticosamente raggiunto. Che cosa succederebbe, però, se quell’abisso di ricordi risalisse a galla? E tutto ciò da cui è fuggita, si
ripresentasse prepotentemente nella sua vita per sconvolgere tutti i suoi schemi? Ritornare indietro comporta una salita ripida e tortuosa, la meta è lontana e inarrivabile. Quanto alto può essere il prezzo da pagare, per proteggere sé stessi dalla devastazione? Owen Riley, ex Marines, porta il peso di un grosso rimpianto. Si è arreso al dolore che lo ha colpito quando ancora ogni parte di sé, mostrava i segni di un amore sopravvissuto ad un’atroce verità. E se tu tutto quello che si conosce è solo la superficie di un momento significativo della tua vita, mentre nelle profondità vive un dolore mai assopito? Saremo abbastanza coraggiosi da rischiare di intagliare un cuore ferito?
Asia Da Costa
Asia Da Costa è uno pseudonimo nato dalla necessità di dover proteggere chi sono. Tuttavia, la vera me è proprio Asia. Una donna, una madre, una moglie. Un giorno, in un semplice pomeriggio, le dita decisero di contrastare il terrore di ritornare indietro. Ma, dopo un anno, posso affermare che sia stata la scelta giusta, Grace meritava di essere
raccontata, Owen meritava il mio Grazie. Loro sono stati la mia guarigione. Scrivere sconfigge i demoni, ho cercato con la mia storia di aiutare un particolare cerchio di donne, e raffigurare quel bambino, quel mio agrodolce ricordo come un disegno della realtà. Io per anni sogno immergendomi nei romanzi, lo faccio ancora, e la mia gioia più grande è che un giorno i lettori sognassero con la mia. Arrivare al cuore di chi cerca libertà in un romanzo è difficile, ma credo che se l’autore sogni, allora il lettore vivrà il suo sogno. Questa sono io.
Una sognatrice intrappolata in un’amara realtà. Asia Da Costa è solo una lettrice che ha sognato attraverso il ricordo di un passato mai… passato. Quindi… sognate e vivete.
Nessun commento:
Posta un commento