Cerca nel blog

lunedì 9 aprile 2018

COVER REVEAL: "Il profumo della lavanda" di Viola Raffei

Buongiorno lettori e lettrici,
siete pronti per scoprire una delle nuove uscite di Aprile? Il 13 Aprile 2018, infatti, "Il profumo della lavanda" di Viola Raffei uscirà su Amazon.
Di cosa parla il romanzo? La storia parla di Sophie, wedding planner che crede ciecamente nel vero amore e nel lieto fine. Due uomini si presenteranno sul suo cammino: chi sceglierà? La vita sembra destinarla ad un futuro senza Amore con la "a" maiuscola, ma come sapete...l'amore vince su tutto!


Titolo: Il profumo delle lavanda

Autore: Viola Raffei

Data di uscita: 13 Aprile 2018

Trama: Provenza. Sophie, una wedding planner dai capelli rossi fiammanti, simbolo del suo carattere passionale che ha fatto del suo lavoro una sorta di missione perché crede ciecamente nel “vissero felici e contenti”, purtroppo la vita le riserverà una brutta sorpresa sgretolando tutte le sue convinzioni. Nella sua esistenza entreranno due uomini: Jacques, un fioraio accorto e gentile e Giorgio, un pasticciere dolce e sicuro di sé. Il suo cuore batterà solo per uno dei due, ma la loro storia sembra destinata a essere solo platonica, così deciderà di dare una possibilità all’altro. Ogni scelta che faranno i personaggi, verrà accompagnata da un significato più profondo di quello che può apparire all'esterno, ma che nasconderà tanto altro. Se l’amore vince su tutto, riuscirà la nostra Sophie ad avere il suo lieto fine?
Chi è Viola Raffei?
Viola é una donna di 37 anni marchigiana, moglie e mamma. E' un'autrice anticonformista che crede molto nella famiglia e nell'amicizia. Inizia a scrivere dopo aver perso il lavoro e cerca di vedere questa sterzata improvvisa nella sua vita, come un'opportunità anziché come un ostacolo. Ha scritto una duologia composta da "A modo mio" e "A modo nostro", pubblicata con la Eroscultura, poi "Le fiamme nel cuore", "Resilienza", una novella natalizia raccolta in "Hot Christmas Girls" e ora "Il profumo di lavanda", cimentandosi nello scrivere un rosa puro anziché un erotico.

Nessun commento:

Posta un commento