Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2018

La Notte di Igil e Taran di Enedhil e Gabrielle Westwood

Buongiorno cari lettori e care lettrici,
per la gioia degli amanti delle storie MalexMale, la nostra Anna ci andrà a parlare dell'ultimo racconto pubblicato da Enedhil e Gabrielle Westwood: La Notte di Igil e Taran.

Titolo: La Notte di Igil e Taran

Autrici: Enedhil e Gabrielle Westwood

Prezzo Ebook:  EUR 0,99

Trama: Tanto tempo prima che le stirpi degli Uomini e degli Elfi venissero create per popolare i regni conosciuti esistevano solo gli dei. 
Ciò che rimane delle loro vite, delle loro passioni e dei loro amori sono solo leggende. 
Eppure, anno dopo anno, essi continuano a perdurare sulla terra attraverso cerimonie di musica e luce, attraverso le quali vengono rinnovati i legami stabiliti nell’antichità.
Nel regno di Leithras, nulla è più importante che celebrare la sacra unione tra il Cielo e la Terra, il loro vincolo e la rinascita che insieme possono portare. 
Qualcosa tuttavia è destinato a cambiare nel momento in cui un mercante di profumi, giunto da lontano, viene scelto per incarnare il dio delle nuvole e delle stelle.
Esistono leggi che devono essere rispettate e altre che vogliono essere infrante. 
Quali saranno quelle che vinceranno nella notte di Igil e Taran?
I fuochi stanno per essere accesi. 
Siete pronti a scoprire cosa si nasconde dietro a una maschera con le corna?

"La notte di Igil e Taran" è il secondo racconto della serie Anthes pubblicato singolarmente. 
I fatti narrati sono collocati temporalmente prima di "Una Moneta Per I Tuoi Pensieri".

Recensione: Buongiorno a tutti! Pronti per un'altra recensione? Oggi vi voglio parlare di due autrici per le quali ho un debole: Enedhil e Gabrielle Westwood.
Non le conoscete? Male, anzi malissimo!
 
Correte subito ai ripari e leggetevi qualcosa di queste due autrici.
Fatto? Bene! 
Non l'avete fato? L'ira del popolo degli elfi si abbatterà su di voi. 
Di cosa sto parlando? Presto lo capirete.
I miei beniamini, Idalion e Valadier tornano per celebrare l'unione tra il Cielo e la Terra... e non sarà l'unica unione!😏
Se avete amato Una Moneta Per I Tuoi Pensieri, non potete perdervi questo breve racconto.
Allora, se già avete letto la novella sopra citata, sapete che la combinazione vincente di alcool, donnine compiacenti e cibo è un richiamo irresistibile per il nostro bene amato Valadier, il quale da vero Guru del saper vivere non si lascia sfuggire nessuna occasione per fare bisboccia. 😈
Ma attenzione, udite, udite!
Questa volta a Valadier è andata bene, ma non benissimo. 
Mi spiego meglio: nel regno di Leithras sta per avere luogo quello che sembrerebbe il più bel party del mondo fantasy e quel fortunello di Valadier si tramuta da perfetto sconosciuto a protagonista della serata ma... per ritirare il suo premio è costretto a correre la maratona di New York... alla Leithras!
Valadier, ora nei panni di un dio sceso in terra, deve rincorrere delle vergini e congiungersi ad una di loro per celebrare l'unione tra il Cielo e la Terra.
"Ma Anna, te stavi parlando di MalexMale!"👺
Tranquilli e calmate i bollori, il Boy's Love che tanto aspettiamo c'è eccome!
Tra le dolci donzelle nascoste nella radura, un'altra "delicata" creatura spicca tra tutte le altre.
La chimica e la passione che uniscono Valadier a Idalion sono sempre sconvolgenti e non vedo l'ora di poter leggere Anthes - Il Mercante Di Profumi, in arrivo a giugno.
Tralasciando queste mie osservazioni sempre un po' giocose, è difficile commentare gli scritti di Enedhil e Gabrielle perché mi lasciano sempre senza parole. Le novelle su Idalion e Valadier proposte sino ad ora sono una meglio dell'altra e ho piena fiducia nel talento di queste due scrittrici.

Voto: 

Nessun commento:

Posta un commento